Un pomeriggio, mentre Andy e Robert erano a casa con i loro figli, hanno sentito suonare il campanello della porta e quando Andy è andata ad aprire la porta, è rimasta sorpresa nel vedere quelle persone.
Andy: "Michelle! Zia Sandra! Zio Johnny!" ha detto sorpresa. "Che bella sorpresa" ha detto facendoli entrare in casa e poi si sono tutti abbracciati.
Michelle: "Volevamo farvi una sorpresa ed Elena ed Eleonor ci hanno aiutati"
Andy: "Sono davvero contenta che siete qui" ha risposto facendo un grande sorriso e poi è spuntato Robert e anche lui è stato abbracciato da tutti.
Robert: "È davvero un piacere rivedervi"
Johnny: "Anche per noi. Spero che non vi abbiamo disturbato"
Robert: "Assolutamente nessun disturbo. Io e Andy avevamo appena messo a dormire i bambini"
Sandra: "Dopo li possiamo vedere?"
Andy: "Se volete, potete vederli anche ora, sono così carini mentre dormono"
Michelle: "Li voglio davvero vedere e poi.." si è avvicinata ad Andy. "voi due dovete raccontarci un bel po' di cose"
Andy: "Lo so, lo so"
Andy e Robert hanno accompagnato Michelle, Johnny e Sandra nella camera dei bambini dove non solo c'erano Mila e Marcus, ma c'era anche Lilli. Loro tre si sono avvicinati alla culla di Mila e Marcus in modo da poter vedere i gemelli mentre Andy e Robert sono rimasti sulla soglia della porta della camera. Sandra, Michelle e Johnny sono rimasti qualche minuto a guardare i gemelli e poi insieme ad Andy e Robert sono tornati in soggiorno.
Andy: "Mia madre ed Eleonor perché non sono venute qui con voi?"
Sandra: "Dovevano andare a prendere i bambini a scuola. Hanno detto che saranno qui tra poco" Andy ha annuito. "Voi due dovete raccontarci molte cose" ha detto accomodandosi sul divano. "Elena ci ha raccontato tutto e.. davvero quando siete venuti a Porto Rico stavate facendo finta di essere innamorati?" Andy e Robert hanno annuito. "Beh.. avete finto molto bene"
Robert: "Credo che non stavamo fingendo, ma nessuno dei due credo che non volesse ammettere come stessero realmente le cose"
Sandra: "Siete entrambi molto testardi"
Andy: "Però adesso siamo insieme e siamo felici" ha risposto sorridendo.
Michelle: "Voi due siete davvero molto particolari dato che vi siete sposati in pigiama. Elena ci ha mandato delle foto di quel giorno"
Andy: "È accaduto tutto all'improvviso e mi dispiace non avervi detto niente"
Sandra: "Non ti preoccupare, la cosa importante è che voi siete stati felici di quella giornata"
Robert: "Lo siamo ed è stato davvero tutto perfetto" ha risposto sorridendo. "Quanto tempo rimarrete qui a Seattle?"
Johnny: "Abbiamo programmato di restare qui una settimana"
Robert: "Sapete già dove stare? Altrimenti potete stare qui con noi"
Johnny: "Siete gentili, ma staremo da Elena ed Eleonor. Voi avete molto da fare con i gemelli e noi saremo di troppo e non vogliamo disturbare"
Robert: "Ma voi non disturbate"
Sandra: "Resteremo lo stesso da Elena ed Eleonor, ma verremo qui da voi insieme a loro per stare un po' con i gemelli, sempre che per voi vada bene"
Andy: "Certo che per noi va bene" ha risposto sorridendo.
Michelle: "E magari potremmo uscire per qualche ora?"
STAI LEGGENDO
Se giochi con il fuoco.. ti bruci
FanficIl fuoco è pericoloso e le persone rimangono bruciate. Andy e Robert sono due persone che si odiano, ma una certa situazione li farà avvicinare molto. L'odio potrà trasformarsi in amore? ⚠️Nella storia sono presenti contenuti per adulti e scene di s...