Mentre Robert e Andy stavano scendendo le scale per andare a cenare, all'improvviso Andy si è bloccata sulle scale perché le sue acque si erano appena rotte.
Andy: "No, no, non possono nascere ora, è ancora presto"
Robert: "Loro due non la pensano così" ha risposto mentre aiutava Andy a scendere gli ultimi gradini delle scale.
Andy: "Fa molto male" ha detto per poi urlare dal dolore.
Robert: "Lo so, ma adesso ti porto subito in ospedale. Devo andare a prendere le borse che avevi preparato e poi andiamo. Tu siediti qui" ha detto aiutandola a sedersi sulla poltrona.
Robert molto velocemente è andato a prendere le borse che Andy aveva preparato nelle scorse settimane con tutte le cose per l'ospedale, ha messo poi le borse in macchina e poi è tornato da sua moglie. Robert ha poi aiutato Andy a salire in macchina e poi si sono diretti verso l'ospedale. Durante il tragitto per andare in ospedale, Andy urlava perché sentiva molto dolore e Robert cercava di rassicurarla che entro pochi minuti sarebbero arrivati in ospedale. Una volta arrivati davanti all'ospedale, Robert ha chiesto aiuto e un'infermiera è uscita con una sedia a rotelle in modo tale da trasportare Andy con quella. Mentre portavano Andy in una delle stanza, è stata chiamata Jo che dopo pochi minuti è arrivata da loro.
Jo: "Come ti senti?" ha chiesto mentre preparava alcune cose per controllare Andy e i gemelli.
Andy: "Fa molto male" ha detto stringendo forte la mano di Robert.
Jo: "Lo so, ma pensa che presto potrai tenere tra le tue braccia i tuoi bambini"
Andy: "Sì, ma fa lo stesso male"
Jo: "Adesso ti controllo, ok?" Andy ha annuito.
Jo ha iniziato a controllare Andy e ovviamente era ancora presto prima che i gemelli nascessero e Andy doveva avere ancora un po' di pazienza.
Jo: "I gemelli sono messi nella giusta posizione, ma tu non sei ancora dilatata e dovrai aspettare ancora un po'"
Andy: "Quanto tempo devo aspettare?"
Jo: "Questo è impossibile da sapere, potrebbero volerci pochi minuti o alcune ore"
Andy: "Delle ore?" Jo ha annuito. "Spero che non ci vorrà molto tempo" Jo ha fatto una piccolissima risata.
Jo: "Per il momento resta qui a letto, tornerò tra un po' a controllarti" Andy ha annuito e poi Jo è uscita dalla stanza di Andy.
Robert: "Hai bisogno di qualcosa?"
Andy: "Sì, che questi due bambini escano il più velocemente possibile"
Robert: "Devi avere pazienza, ma tranquilla, sarò sempre qui accanto a te" Andy ha annuito.
Andy: "Fa qualsiasi cosa per distrarmi dal dolore"
All'inizio Robert non sapeva cosa fare, ma poi ha iniziato a dire a sua moglie come si immaginava i suoi figli, Andy ha fatto lo stesso e questo un po' l'ha aiutata. Andy però continuava a sentire molto dolore e le contrazioni erano sempre più vicine. Dopo un'ora Jo era tornata a controllare Andy, ma non era ancora del tutto dilatata, ma secondo Jo mancava poco. Jo e alcune infermiere nel frattempo hanno preparato tutte le cose in modo tale che appena Andy fosse completamente dilatata, tutto era pronto per la nascita dei bebè. Dopo che Jo ha controllato un'altra volta Andy, le ha detto che era arrivato il momento di far nascere i bebè.
Jo: "Alla prossima contrazione, spingi più forte che puoi, ok?" Andy ha annuito ed ha stretto molto forte la mano a Robert.
Appena è arrivata una contrazione ad Andy, lei ha iniziato a spingere più forte che poteva ed ha continuato a farlo anche durante le contrazioni successive. Andy si sentiva piuttosto stanca e il primo bebè ancora non era uscito. Dopo un'ultima spinta, il primo bebè è nato e nella stanza si è subito sentito il bebè che piangeva. Robert ha tagliato il cordone ombelicale e poi un'infermiera ha passato il bebè ad Andy che stava piangendo.
STAI LEGGENDO
Se giochi con il fuoco.. ti bruci
FanfictionIl fuoco è pericoloso e le persone rimangono bruciate. Andy e Robert sono due persone che si odiano, ma una certa situazione li farà avvicinare molto. L'odio potrà trasformarsi in amore? ⚠️Nella storia sono presenti contenuti per adulti e scene di s...