Capitolo 47

60 3 0
                                    

Un giorno dopo il turno, Andy e Robert sono andati insieme al supermercato a fare la spesa e una volta tornati a casa Andy e Robert hanno iniziato a sistemare tutto ciò che avevano comprato. C'era una cosa però che non tornava molto a Robert, c'era qualcosa di strano e quindi appena ha finito di sistemare alcune cose, ha raggiunto sua moglie in salotto in modo da poter parlare con lei.

Robert: "Ehi, dobbiamo parlare di una cosa" ha detto sedendosi sul divano accanto a sua moglie.

Andy: "È successo qualcosa?" ha chiesto preoccupata.

Robert: "No, ma è solo che mi sono accorto di una cosa e.." ha preso un gran respiro per poi chiederle una cosa. "sei incinta?" Andy ha fatto una faccia abbastanza scioccata.

Andy: "Perché questa domanda?"

Robert: "Perché ero andato in bagno a mettere nell'armadietto gli assorbenti e c'erano ancora i due pacchi interi che ho comprato il mese scorso e inoltre in cucina ci sono ancora tutti i cioccolatini"

Andy: "Oh, non me ne ero resa conto. Credi che io possa essere incinta?"

Robert: "Forse sì"

Andy: "Dovremmo andare a comprare un test" Robert ha annuito.

Robert: "La farmacia è vicina, tu rimani qui e io vado a comprarlo"

Andy: "Ok, però prima puoi fare una cosa?" Robert ha annuito. "Mi abbracci?"

Robert: "Vieni qui" ha risposto mentre lei si accoccolava a suo marito. "Ti amo"

Andy: "Anche io" ha risposto mentre rimaneva accoccolata tra le braccia di suo marito.

Dopo essere rimasti un po' in quella posizione, Robert è uscito per andare a comprare un test di gravidanza mentre Andy è rimasta a casa. Mentre era in casa da sola, cercava di ricordarsi se davvero il mese precedente non aveva avuto il ciclo ed effettivamente non le era mai venuto. Nel frattempo Robert è arrivato in pochissimo tempo in farmacia e dopo aver preso un test di gravidanza, è tornato a casa da sua moglie. Quando è entrato in casa ha trovato Andy che stava piangendo sul divano e si è subito avvicinato a lei.

Robert: "Cosa succede?"

Andy: "Come ho fatto a non accorgermi che il mio ciclo non c'è stato? Avrei dovuto accorgermene" ha detto scoppiando ancora di più a piangere.

Robert: "Ehi, ehi, va tutto bene, tranquilla" ha detto stringendola a sé. "Avrei dovuto accorgermene anche io dato che solitamente ti preparo la borsa dell'acqua calda e ti lascio fuori dal mobile i cioccolatini in base ai giorni"

Andy: "Ma non è compito tuo ricordarti quando deve venirmi il ciclo, dovrei ricordarmelo io"

Robert: "Ok, ma adesso non importa. Vuoi fare il test?"

Andy: "Sì" ha risposto annuendo. "Ma ho paura di sapere il risultato"

Robert: "Cosa vorresti che fosse il risultato?"

Andy: "Sinceramente non lo so. Se fosse negativo sarei dispiaciuta, ma se fosse positivo.. non lo so. Non sono mai stata brava con i bambini, ho paura"

Robert: "Qualunque sia il risultato, io sono qui con te. E poi sei bravissima con i bambini, basta vederti quando sei insieme a Noah, Chloe e Thomas. Con loro sei fantastica" ha risposto dandole un bacio sulla guancia.

Andy: "Sì, ma loro sono grandi, è facile stare insieme a loro"

Robert: "Lo so, ma non sarai mai da sola"

Andy: "Lo so" ha risposto facendo un piccolo sorriso. "Vado a fare il test" ha risposto alzandosi dal divano.

Robert: "Vengo con te"

Se giochi con il fuoco.. ti bruciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora