Capitolo 19

106 6 0
                                    

Noah stava dormendo in braccio ad Andy mentre Thomas e Chloe stavano giocando e Andy ha pensato che quello fosse il momento giusto per dire una cosa a Robert.

Andy: "Devo dirti una cosa, ma non ti arrabbiare"

Robert: "Cosa devo sapere?"

Andy: "Ho detto a tua sorella che stasera i bambini dormiranno con noi. Lei e William è molto tempo che non passano del tempo da soli.. stasera potranno approfittarne e in questo modo avranno la camera d'albergo tutta per loro"

Robert: "Oh, è questo.. pensavi che mi arrabbiassi per una cosa del genere?"

Andy: "Beh.. ti avevo promesso che una volta arrivati a casa mi avresti tolto tutto quello che indosso e.."

Robert: "Gattina, il sesso non è tutto. Mi piacciono questi momenti insieme a te e a loro tre" ha risposto dolcemente e Andy ha sorriso. "Che ne pensi se tra poco andiamo a casa?"

Andy: "Sei sicuro?"

Robert: "Sì"

Andy: "Aspettiamo almeno il taglio della torta e poi andiamo"

Robert: "Ok"

Dopo circa una mezzoretta gli sposi hanno tagliato la torta e poi dopo quel momento Andy e Robert hanno salutato gli sposi in modo che poi potevano andare a casa. Emily ha dato a Robert la borsa con le cose dei bambini e ha ringraziato sia lui che Andy perhè avrebbero tenuto con loro i bambini.

Andy: "Non devi ringraziarci, mi piace stare con loro"

Thomas: "E a noi piace stare con zia Andy e zio Sully"

Noah: "Soprattutto con zia Andy" ha detto facendo ridere tutti.

Emily: "Mi raccomando, fate i bravi insieme a zia Andy e a zio Sully, ok?" ha detto rivolgendosi ai bambini e loro hanno annuito.

William: "Ci vediamo domani" ha detto salutando i suoi figli, Andy e Robert.

Robert: "A domani"

Andy e Robert insieme ai bambini sono tornati a casa e durante il viaggio i bambini si sono un po' lamentati perché avevano un po' di sabbia appiccicata alla pelle. Andy e Robert hanno risposto ai bambini che appena sarebbero arrivati a casa si sarebbero fatti una bella doccia e poi avrebbero ordinato la cena. Robert avrebbe fatto la doccia insieme a Thomas e Noah mentre Andy e Chloe avrebbero fatto la doccia insieme.

Noah: "Perché non posso fare la doccia con zia Andy?"

Robert: "Perché zia Andy farà la doccia con Chloe, ma dopo potrai stare insieme a lei, ok?"

Noah: "Ok" ha risposto sbuffando.

Thomas, Noah e Robert si sono spogliati e sono entrati dentro la doccia, mentre nell'altro bagno mentre Chloe si spogliava ha chiesto qualcosa ad Andy.

Chloe: "Invece di fare la doccia, possiamo fare un bagno con tanta schiuma?"

Andy: "Mi sembra un'ottima idea"

Andy ha aperto l'acqua per riempire la vasca e ci ha messo un po' di bagnoschiuma in modo che si formasse la schiuma. Chloe era felice di passare un po' di tempo da sola con zia Andy e appena c'è stata abbastanza acqua e schiuma nella vasca, le due ragazze si sono immersi nell'acqua. Entrambe hanno iniziato a giocare con la schiuma e insieme si stavano divertendo molto. Quando è arrivato il momento di lavare i capelli alla bambina, Chloe non voleva.

Andy: "Perché non vuoi lavarti i capelli?"

Chloe: "Perché poi ci sono i nodi da sciogliere e fanno male"

Se giochi con il fuoco.. ti bruciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora