Quando Andy è tornata, insieme a lei c'era Elena e tutti, tranne Vic, sono rimasti senza parole.
Andy: "Io e Robert non siamo stati via per tutto questo tempo per fare solo una vacanza, ma siamo andati a cercare mia madre" tutti continuavano a guardare Andy senza dire nemmeno una parola. "Robert e William mi hanno aiutato a scoprire dove vivesse e siamo andati da lei" ha detto mentre stringeva la mano di Robert. "Non vi ho voluto dire nulla prima perché non sapevo come sarebbe andata, ma voi siete la mia famiglia e mi farebbe piacere farla conoscere anche a voi. Lei è Elena, mia madre"
Nessuno diceva nulla, stavano elaborando ancora la notizia e Andy sembrava preoccupata. Vic, vedendo che Andy era preoccupata, ha deciso di essere la prima a parlare.
Vic: "Benvenuta in famiglia Elena" ha detto sorridendo.
Elena: "Grazie Vic"
Travis: "Aspettate" si è girato verso Vic. "Tu lo sapevi?"
Vic: "Sì. Io e Luke siamo andati a prenderli all'aeroporto e poi ci hanno raccontato tutto"
Travis: "Oh, ok" poi si è rivolto ad Elena. "Piacere di conoscerti, io sono Travis" ha detto presentandosi.
Elena: "Piacere di conoscerti Travis" ha risposto sorridendo.
A turno si sono presentati tutti ed hanno invitato Elena a sedersi a tavola insieme a loro. Vedendo quel comportamento, Andy si è rilassata e sorrideva e Robert l'ha abbracciata.
Robert: "Te lo avevo detto che sarebbe andato tutto bene" Andy ha annuito. "Credo che abbiano molte domande da fare a te e a tua madre"
Andy: "Lo so" ha risposto sospirando.
Robert: "Io sono sempre qui accanto a te" ha detto dandole un bacio sulla guancia.
Andy: "Grazie"
Anche Andy e Robert si sono seduti a tavola, ma Andy, invece che sedersi sulla sua sedia, si è seduta sulle gambe di Robert e lui l'ha abbracciata.
Andy: "So che avete molte domande, ma.. non ora" tutti hanno annuito, tranne Ryan.
Ryan: "Avresti potuto chiedere aiuto a me" ha detto infastidito.
Andy: "Avevo già chiesto il tuo aiuto in passato e tu non mi hai voluta aiutare"
Ryan: "Lo so, ma.."
Andy: "Niente ma. Perché sei ancora qui? Non dovresti andare a lavorare?"
Ryan: "In realtà io.."Andy: "Non mi interessa, sparisci da qui"
Robert: "Calmati gattina" ha detto sussurrando all'orecchio di Andy.
Ryan se ne è andato e il comportamento di Andy ovviamente non è passato inosservato a sua madre, ma prima che lei potesse chiedere qualsiasi cosa a sua figlia, Andy ha anticipato la risposta.
Andy: "Sì, una volta io e lui eravamo qualcosa"
Robert: "Fortunatamente adesso però non più" Elena ha fatto una piccola risata.
Elena: "Sei geloso?"
Robert: "Beh.." ad Elena doveva rispondere come marito geloso. "ovviamente sono geloso di mia moglie"
Elena: "È cosa carina questa, si vede che la ami molto" Robert, non sapendo come rispondere, ha annuito.
Travis: "Possiamo sapere solo dove siete stati? Lo sapete che sono molto curioso" si sono messi tutti a ridere.
Andy: "Siamo stati a Porto Rico e poi siamo andati a Miami dai bambini" ha risposto con un grande sorriso.
Travis: "E.."
STAI LEGGENDO
Se giochi con il fuoco.. ti bruci
FanfictionIl fuoco è pericoloso e le persone rimangono bruciate. Andy e Robert sono due persone che si odiano, ma una certa situazione li farà avvicinare molto. L'odio potrà trasformarsi in amore? ⚠️Nella storia sono presenti contenuti per adulti e scene di s...