Quando durante la notte Mila e Marcus si sono svegliati per essere allattati, Robert ha poi detto ad Andy di lasciare i bambini nel letto insieme a loro. Robert ha poi passato il resto della notte sveglio per guardare i suoi bambini e Andy che dormivano. Lui non avrebbe ancora voluto tornare a lavorare, ma ormai era passato troppo tempo e il suo tempo per rimanere a casa era finito.
Andy: "Sei già sveglio?" ha chiesto a suo marito quando lei si è svegliata per allattare i gemelli e Robert ha annuito. "Sembra però che tu non abbia dormito. Sei rimasto sveglio?"
Robert: "Sì" ha risposto sbadigliando. "Mi mancherete davvero molto oggi"
Andy: "Ci mancherai anche tu" ha risposto mentre Marcus e Mila si attaccavano al suo seno per essere allattati.
Robert: "Mi prometti una cosa?"
Andy: "Cosa?"
Robert: "Che se hai bisogno di aiuto o succede qualcosa, tu mi chiami. Anzi, chiamami almeno due volte ogni ora"
Andy: "Non posso telefonarti in continuo se sei al lavoro"
Robert: "Non mi interessa. Tu e i nostri figli siete più importanti di qualsiasi cosa"
Andy: "Te lo prometto" ha risposto sorridendo. "Sei sicuro che non ti stancherai di tutte le mie telefonate?"
Robert: "Non mi stancherò mai" ha risposto sorridendo. "Ti amo"
Andy: "Ti amo anche io"
Mentre Andy finiva di allattare Mila e Marcus, Robert è andato a preparare la colazione per sé stesso e per Andy. Appena Andy ha finito di allattare i gemelli, tenendo i bambini in braccio, ha raggiunto Robert in cucina in modo da fare colazione insieme. Durante la colazione, Mila e Marcus erano in braccio a Robert e lui coccolava i suoi figli. Una volta che poi hanno finito di fare colazione, Robert si è rivolto a sua moglie chiedendole un'altra cosa.
Robert: "Mi prometti un'altra cosa?" ha chiesto a sua moglie guardandola negli occhi.
Andy: "Cosa devo prometterti questa volta?"
Robert: "Che non ti metterai nei guai e che non farai cose pericolose" ad Andy è scappata una piccolissima risata.
Andy: "Te lo prometto" Robert ha annuito. "Posso almeno cambiare la lampadina del lampadario nella nostra camera?"
Robert: "Assolutamente no. Ti ricordi cosa è successo l'ultima volta che ci hai provato?"
Andy: "Me lo ricordo e tu eri lì a salvarmi"
Robert: "Ecco. Se vuoi cambiare la lampadina, lo farai quando io sono a casa"
Andy: "Ok. Cambieremo la lampadina insieme quando tornerai a casa più tardi" Robert ha annuito. "Adesso però devi andare altrimenti farai tardi"
Robert: "Vorrei poter rimanere ancora a casa insieme a voi"
Andy: "Lo so, lo so" ha risposto avvicinandosi a suo marito. "Ti amo" ha detto baciandolo.
Robert: "Ti amo anche io" ha risposto ricambiando il bacio e poi si è rivolto a Marcus e Mila. "Mi raccomando, fate i bambini bravi con la mamma" Marcus e Mila hanno sorriso.
Andy ha preso in braccio i gemelli mentre Robert, anche se non voleva, è uscito di casa per dirigersi verso la stazione. Una volta che Robert è arrivato alla stazione, si è diretto nel suo ufficio ed ha visto che c'erano ancora tutte le cose di Beckett. Mentre Robert cercava di mettere da una parte tutte le cose di Beckett, quest'ultimo era arrivato ed era felice di vedere che Robert fosse arrivato alla stazione.
Beckett: "Buongiorno Capitano Sullivan"
Robert: "Buongiorno" ha risposto mentre continuava a liberare la scrivania. "Ho messo le tue cose in quelle scatole" ha detto sperando che Beckett lasciasse molto velocemente quell'ufficio.
STAI LEGGENDO
Se giochi con il fuoco.. ti bruci
FanfictionIl fuoco è pericoloso e le persone rimangono bruciate. Andy e Robert sono due persone che si odiano, ma una certa situazione li farà avvicinare molto. L'odio potrà trasformarsi in amore? ⚠️Nella storia sono presenti contenuti per adulti e scene di s...