Robert non ha replicato, ha fatto girare Andy, le ha accarezzato dolcemente il viso e poi l'ha baciata. Andy all'inizio è rimasta sorpresa, ma poi ha incrociato le braccia intorno al collo di Robert ed ha ricambiato il bacio lasciando tutti increduli davanti a quella scena. Quando si sono staccati dal loro bacio, si sono guardati negli occhi e hanno sorriso.
Maddox: "Continuo a non credere questa storia. Perché tutti quelli che vi conoscono sembrano sorpresi?"
Vic: "Perché è una cosa che volevano mantenere segreta e nessuno di noi pensava che annunciassero il loro matrimonio in questo modo" ha detto salvando Andy e Robert.
Maddox: "Ma da come si comportano non sembrano una coppia"
Andy: "Questo perché sappiamo mantenere la vita privata e il lavoro separati" ha risposto con tono acido. "Adesso la finisci di importunarmi?"
Maddox: "Non pensare che io creda a questa buffonata e dove sono i vostri anelli? Le persone sposate indossano gli anelli"
Robert: "Non mi importa se tu ci credi oppure no, ma smettila di infastidire mia moglie" ha detto con tono arrabbiato mentre continuava ad abbracciare Andy. "E non ti deve nemmeno importare se abbiamo oppure no gli anelli, non sono affari tuoi"
Luke: "Ok, ok, adesso basta, tornate tutti a fare quello che stavate facendo. Ci sono ancora molte cose da sistemare prima di andare via" tutti si sono allontanati tranne Andy e Robert. "Voi due vi siete messi in un guaio bello grande, il Capo vi ha sentito.."
Andy: "Davvero? Questo non va affatto bene" poi si è girata verso Robert. "Dovevi per forza dire che siamo sposati? Non siamo credibili, ci odiamo"
Robert: "Mi dispiace, ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente"
Luke: "Continuate a fingere, il Capo si sta avvicinando"
Capo: "Non sapevo che voi due foste sposati, è stata una sorpresa scoprirlo poco fa"
Andy: "Nemmeno io sapevo di essere sposata" ha detto borbottando, ma nessuno l'aveva sentita tranne Robert.
Robert: "Lo sapevano solo i nostri amici, ma quando siamo al lavoro cerchiamo di mantenere separata la nostra vita privata in modo che non interferisca con il lavoro"
Capo: "Da quanto ho visto ci riuscite bene, ma uno dei prossimi giorni vi aspetto nel mio ufficio"
Robert: "Ok"
Capo: "Ottimo lavoro oggi" ha detto per poi andarsene.
Luke: "Ehi piccioncini" ha detto attirando l'attenzione di Andy e Robert che lo hanno guardato male. "Potreste andare voi a portare queste cose alla stazione?"
Andy: "Nessun problema, almeno controllo se la mia macchina è tornata a funzionare"
Robert: "E se io non fossi d'accordo?"
Andy: "Ormai è troppo tardi" ha risposto facendogli l'occhiolino e Robert ha alzato gli occhi al cielo.
Luke: "Beh.. grazie ad entrambi" ha detto sorridendo mentre porgeva delle scatole a Robert. "Potete andare, ci vediamo domani mattina, piccioncini"
Entrambi hanno scosso la testa e poi se ne sono andati. Mentre stavano camminando verso la macchina, Maddox ha iniziato a seguirli. Robert si è accorto che qualcuno li stava seguendo e ha detto ad Andy di comportarsi in maniera affettuosa. Appena arrivati alla macchina, Robert ha appoggiato le scatole sui seggiolini posteriori e poi prima di sedersi al posto di guida, ha dato un veloce bacio ad Andy. Entrambi speravano che Maddox smettesse di seguirli, ma così non è stato. Lui li ha seguiti fino alla stazione cercando di non farsi vedere, ma ovviamente non ci è riuscito. Quando sono arrivati alla stazione, Robert ha preso le scatole, Andy gli ha aperto la porta e sono andati nell'ufficio di Robert.
STAI LEGGENDO
Se giochi con il fuoco.. ti bruci
ФанфикIl fuoco è pericoloso e le persone rimangono bruciate. Andy e Robert sono due persone che si odiano, ma una certa situazione li farà avvicinare molto. L'odio potrà trasformarsi in amore? ⚠️Nella storia sono presenti contenuti per adulti e scene di s...