Nei giorni successivi Robert e William si sentivano spesso perché Robert voleva sapere come andavano le ricerche. Un giorno mentre Andy e Robert erano a casa insieme, William li ha chiamati perché aveva trovato delle informazioni riguardo la madre di Andy.
Robert: "Ehi, William, va tutto bene?"
William: "Va tutto bene, grazie. Voi tutto bene?"
Robert: "Tutto ok" ha risposto sorridendo.
William: "Ho chiamato te ed Andy perché ho delle informazioni riguardo sua madre"
Robert: "L'hai trovata?"
William: "Sì. Andy è lì con te?"
Robert: "Sì, è qui accanto a me"
William: "Allora metti il vivavoce almeno ascolta anche lei" Robert ha messo il vivavoce in modo che Andy potesse ascoltare quello che aveva da dire William. "Quello che abbiamo scoperto è che da quando se ne è andata da Seattle è andata ad abitare insieme a sua sorella a Porto Rico e abita ancora lì. Dopo vi mando un file con tutte le informazioni precise"
Andy: "Quindi è ancora viva?"
William: "Sì e lavora insieme a sua sorella in un negozio di abbigliamento"
Andy: "Oh, ok. Grazie William per il tuo aiuto" ha detto per poi andarsene in camera.
Robert: "Grazie per il tuo aiuto. Mi dispiace interrompere la chiamata, ma Andy mi è sembrata piuttosto sconvolta mentre andava in camera"
William: "Non ti preoccupare, io devo andare con Emily a prendere i bambini, tu vai da Andy"
Robert: "Più tardi potresti far chiamare Andy dai bambini? Sono sicuro che le tireranno su il morale"
William: "Lo farò" ha detto per poi chiudere la chiamata.
Robert ha posato il telefono sul tavolino davanti al divano e poi è andato da Andy. Lei era seduta sul letto con lo sguardo fisso nel vuoto e Robert si è seduto accanto a lei. Andy ha appoggiato la testa sulla spalla di Robert, ma non ha detto nulla.
Robert: "Stai bene?"
Andy: "Non lo so. Lei è viva e.. se lei fosse morta, non lo so, forse sarebbe stato meglio"
Robert: "Perché dici questo?"
Andy: "Perché se lei era morta avrei capito il motivo per cui lei non mi abbia mai cercato in tutti questi anni"
Robert: "Capisco, ma adesso se la incontrerai potrai chiederglielo"
Andy: "Non sono più così sicura di volerla incontrare. E se lei non mi volesse vedere? Sarebbe un viaggio sprecato"
Robert: "E se invece volesse vederti? Non sai cosa è successo veramente" Andy ha annuito. "E poi non sarebbe un viaggio sprecato. Se quando arriveremo e lei non vorrà saperne di te, vorrà dire che ci faremo una vacanza"
Andy: "E prima di tornare a casa potremmo andare un paio di giorni a Miami?"
Robert: "Certo che ci andremo. Domani parlerò con il Capo per capire quanti giorni di ferie possiamo avere"
Andy: "E cosa diremo agli altri? Non voglio che sappiano dove stiamo andando"
Robert: "Possiamo dire loro che ci prendiamo qualche giorno di ferie per fare una vacanza. Non siamo costretti a dire dove andiamo"
Andy: "Faranno molte domande, lo sai quanto sono curiosi"
Robert: "Lo so, ma essendo il loro Capitano nel caso continuino a fare domande, ne subiranno le conseguenze" ha risposto ridendo.
STAI LEGGENDO
Se giochi con il fuoco.. ti bruci
FanficIl fuoco è pericoloso e le persone rimangono bruciate. Andy e Robert sono due persone che si odiano, ma una certa situazione li farà avvicinare molto. L'odio potrà trasformarsi in amore? ⚠️Nella storia sono presenti contenuti per adulti e scene di s...