Capitolo 6

122 7 0
                                    

Andy ha preso la mano di Ryan e lo ha portato nella sua cuccetta. Appena Andy ha chiuso la porta della sua cuccetta e si è voltata verso Ryan, si è ritrovata con le labbra di Ryan sulle sue. Andy si è immediatamente allontanata da Ryan e gli ha tirato un forte schiaffo sulla guancia.

Ryan: "Ahia, mi hai fatto male"

Andy: "Te lo meriti, non dovevi baciarmi" ha risposto arrabbiata.

Ryan: "Pensavo che era quello che volevi dato che mi hai portato qui" ha detto avvicinandosi nuovamente ad Andy.

Andy: "Non è quello che voglio, ti ho detto che sono sposata"

Ryan: "Smettila di scherzare, non puoi esserti sposata veramente"

Andy: "E invece sì" ha risposto cercando di allontanarsi nuovamente da Ryan.

Ryan: "E allora perché mi hai abbracciato dicendomi che ti sono mancato?"

Andy: "Perché sei il migliore amico ed è molto tempo che non ci vediamo. Mi è mancato parlare con te. Solo questo"

Ryan: "Non ti credo" ha detto avvicinandosi di nuovo a lei iniziando a sbottonarle la camicia.

Andy: "Fermati" ha risposto togliendo le mani di Ryan dalla sua camicia mentre se la riabbottonava. "Non voglio fare sesso con te, non voglio tradire mio marito"

Ryan: "Wow, sei davvero cambiata. Posso almeno sapere con chi ti sei sposata?"

Andy: "Con il mio Capitano" ha risposto sorridendo.

Ryan: "Continuo a non capire perché ti sei sposata. Tu hai sempre detto di non volerti sposare e di non volere figli e.. sei incinta per caso?"

Andy: "Le cose cambiano e no, non sono incinta"

Ryan: "Ok, allora davvero non capisco il motivo per cui ti sei sposata. Sei sicura di non volere fare sesso con me? Non vuoi fare nemmeno una sveltina come facevamo una volta?" ha detto provando nuovamente ad avvicinarsi ad Andy, ma lei lo ha respinto.

Andy: "No, non insistere. Ti ho portato qui solo per dirti che le cose tra noi non sono più come una volta e possiamo essere solo amici senza fare sesso"

Ryan: "Ok, ma se sei davvero sposata, dov'è il tuo anello?"

Andy: "È nel mio armadietto. È un anello molto bello e prezioso e con il lavoro che faccio sarebbe pericoloso indossarlo. Adesso te ne puoi anche andare, non c'è altro di cui parlare"

Ryan: "Ok, ok, me ne vado, ma se cambi idea sul sesso, chiamami"

Andy: "Non accadrà mai più"

Ryan: "Sappi che io sono tornato solo per te Andy" ha risposto mentre se ne andava.

Nel frattempo Robert era ancora nel suo ufficio confuso da quello che aveva visto e si chiedeva chi fosse l'uomo che Andy aveva abbracciato. Dopo qualche minuto ha visto Vic passare davanti al suo ufficio ed ha deciso di provare a chiedere a lei se sapeva chi fosse l'uomo misterioso.

Robert: "Vic!" ha detto con tono di voce alto in modo che lei smettesse di salire le scale.

Vic: "Ti serve qualcosa?" ha risposto mentre si girava verso di lui.

Robert: "Sai chi è l'uomo che era con Andy?"

Vic: "Non ho visto nessuno con lei"

Robert: "Credo che sia un poliziotto, indossava l'uniforme"

Vic: "Ohhh, deve essere Ryan"

Robert: "Ryan?"

Vic: "Ok, vieni con me" Robert l'ha guardata confusa. "Ho bisogno di un caffè e mentre lo prendo ti racconto di lui" Robert ha annuito e l'ha seguita.

Se giochi con il fuoco.. ti bruciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora