Mentre stavano tornando a casa, Noah ha chiesto qualcosa ad Andy che l'ha lasciata senza parole e non sapeva cosa rispondere al bambino.
Noah: "Posso chiamarti mamma?" ha chiesto ad Andy.
Lei si è girata verso il bambino e non ha risposto mentre Robert ha messo una mano sulla gamba di Andy ed ha accostato la macchina.
Andy: "Perché vuoi chiamarmi mamma? Tu hai già una mamma"
Noah: "Ma quando la mia mamma non c'è, vorrei che tu fossi la mia mamma"
Andy: "Oh" non sapeva che cos'altro dire.
Robert: "Ehi" ha detto rivolgendosi a Noah. "Non credo che.." mentre Robert parlava, Noah sembrava molto triste.
Andy: "D'accordo, puoi chiamarmi mamma" sul viso del piccolo Noah è spuntato un grandissimo sorriso.
Robert: "Andy.. non dovevi essere per forza d'accordo"
Andy: "Lo so, ma odio vedere triste quel bambino, quindi va bene così. Più tardi chiameremo tua sorella e glielo diremo, ovviamente se poi non è d'accordo sarà lei a dirlo a suo figlio"
Robert: "Ok" ha detto mentre ripartivano verso casa.
Nel frattempo il piccolo Noah si era addormentato e quando sono arrivati a casa Robert lo ha preso in braccio ed è andato nella camera degli ospiti mentre Andy prendeva il peluche che il bambino aveva lasciato a casa loro. Dopo aver sistemato Noah a letto, il bambino ha aperto gli occhi.
Noah: "Mammina, puoi stare qui con me?"
Andy: "Prima vado a farmi una doccia, poi verrò qui con te, ok?" Noah ha annuito. "Nel frattempo continua a dormire e abbraccia forte il tuo peluche"
Andy e Robert hanno aspettato che il bambino si riaddormentasse e poi sono andati nella loro camera. Andy ha iniziato a spogliarsi per poi andare a fare una doccia mentre Robert era rimasto sulla porta che la osservava.
Andy: "Hai intenzione di spogliarti e fare la doccia con me oppure rimarrai fermo lì?"
Robert: "Adesso ti raggiungo, ma.. ne sai davvero sicura di farti chiamare mamma da Noah?"
Andy: "Te l'ho detto anche prima, per me va bene" ha risposto con un piccolo sorriso.
Robert: "E io posso chiamarti mami?" ha chiesto avvicinandosi a lei con uno sguardo molto malizioso.
Andy: "Perché se Noah mi chiama così è molto dolce mentre tu lo fai sembrare sexy ed eccitante?"
Robert: "La mia intenzione era proprio quella, mami" ha risposto abbracciandola da dietro per poi intrufolare una mano sotto alla stoffa del perizoma di Andy. "Mami sei già bagnata per me" ha detto sussurrando all'orecchio di Andy.
Andy: "Mami è sempre pronta per il suo papi" ha risposto provocando Robert.
Robert: "Come mi hai chiamato?"
Andy: "Papi" ha risposto sorridendo maliziosamente mentre Robert ha inserito due dita dentro di lei.
Robert: "È davvero tutto molto eccitante questo" ha detto muovendo molto lentamente le dita dentro di Andy.
Andy: "È vero, ma.. potresti fare le cose un po' più velocemente?" ha chiesto mentre dalla sua bocca è uscito un gemito di piacere.
Robert: "Mmmhhh.. non hai dimenticato di aggiungere qualcosa alla tua richiesta di prima, mami?"
Andy: "Per favore papi, fammi godere" ha detto mentre con le dita pizzicava i suoi capezzoli e Robert ha aumento il ritmo dei suoi movimenti.
Robert era ancora vestito, ma Andy poteva sentire molto bene l'erezione di Robert e si è morsa il labbro inferiore. Robert continuava a darle piacere con le dita mentre lei continuava a toccarsi il seno e quando stava per venire lui si è fermato ed ha tolto le dita da dentro di lei. Senza dire nulla, Robert ha fatto sdraiare Andy sul letto a gambe aperte e ha messo la faccia tra le sue gambe. Andy aveva smesso di toccarsi le tette perché adesso sulle sue tette c'erano le mani di Robert che gliele stuzzicava mentre con la lingua la faceva godere. Robert continuava a dare piacere ad Andy e lei si è lasciata andare al piacere dell'orgasmo.
STAI LEGGENDO
Se giochi con il fuoco.. ti bruci
FanficIl fuoco è pericoloso e le persone rimangono bruciate. Andy e Robert sono due persone che si odiano, ma una certa situazione li farà avvicinare molto. L'odio potrà trasformarsi in amore? ⚠️Nella storia sono presenti contenuti per adulti e scene di s...