Capitolo 58

29 2 0
                                    

Andy e Robert, insieme a Lilli, erano andati al parco, ma poi mentre stavano tornando a casa si sono ritrovati davanti ad una situazione molto brutta. Poco distante dal parco c'era stato un brutto incidente dove erano coinvolti vari mezzi. Un uomo in moto era stato investito da un grande camion e una macchina che non era riuscita a frenare in tempo per evitare l'incidente, era finita addosso al camion. Appena Andy e Robert hanno visto quell'incidente si sono subito avvicinati in modo da poter iniziare con il soccorrere le persone. Andy ovviamente non poteva fare molto così, tenendo stretta a sé Lilli, ha iniziato a far allontanare le persone in modo tale che Robert potesse iniziare a valutare la situazione. I soccorsi erano già stati chiamati e mentre Andy e Robert aspettavano l'arrivo dei vigili del fuoco e dei paramedici hanno iniziato a fare quello che potevano. Andy si domandava perché i soccorsi erano così lenti ad arrivare e appena la squadra della stazione 46 è arrivata, Andy ha iniziato ad urlare contro a chi era al comando.

Andy: "Siete troppo lenti, per fortuna c'eravamo noi qui" ha detto urlando.

Capitano 46: "E tu chi saresti? Non puoi urlarmi contro, sei solo una semplice persona"

Andy: "Sono il Tenente Herrera della stazione 19 e lui è il Capitano Sullivan" ha detto indicando suo marito. "E ripeto, siete stati troppo lenti ad arrivare"

Capitano 46: "E la situazione quale sarebbe?"

Andy gli ha spiegato la situazione e poi ha iniziato a dare ordini, ma il Capitano della 46 non ne era contento.

Capitano 46: "Smettila di dare gli ordini, sono io al comando"

Andy: "No, siamo arrivati prima noi e comandiamo noi"

Capitano 46: "Non siete in servizio e poi tu sei incinta, molto incinta" ha detto indicando la pancia di Andy.

Andy: "Sono incinta, sì, ma sono fare il mio lavoro al contrario di voi" ha detto indicando alcune persone della squadra 46 che non sapevano cosa fare. "Dato che io adesso non posso aiutarvi, tu puoi andare da loro e aiutare a salvare quelle persone" ha detto urlando. "Se la tua squadra è incompetente è anche colpa di chi seguono"

Capitano: "Ok, ok, li vado ad aiutare. Ma ricordati che tu non puoi dare ordini"

Andy: "Sicuro? Eppure stai facendo ciò che sto dicendo io"

Il Capitano della 46 avrebbe voluto rispondere ad Andy, ma un membro della sua squadra lo ha chiamato e quindi lo ha raggiunto. Nel frattempo Andy continuava a dare ordini a tutti e Robert stava aiutando a liberare il motociclista che era rimasto incastrato sotto al camion. Andy continuava a dare ordini soprattutto ad alcuni membri della 46 che stavano sbagliando tutto quello che dovevano fare. Ad un certo punto alcuni membri della squadra 46 non si erano accorti che una cosa che serviva a tenere fermo il camion in modo da tirare fuori il motociclista stava cedendo e Andy si è precipitata verso quella parte. Appena Robert si è reso conto di quello che stava per succedere ha urlato a qualcuno di prendere il posto di Andy perché lei era in pericolo e non sarebbe dovuta essere in quel posto. Una volta che il motociclista è stato tirato fuori da sotto il camion non era messo molto bene ed è subito stato soccorso da una squadra di paramedici. Robert nel frattempo si è avvicinato a sua moglie.

Robert: "Stai bene?" ha chiesto preoccupato.

Andy: "Sto bene, ma quelli sono degli incompetenti"

Robert: "Lo so. Fortunatamente c'eri tu a dare gli ordini" Andy ha annuito. "Sei davvero sicura di stare bene?"

Andy: "Sono sicura e questi due piccoli bebè in questo momento sono piuttosto agitati" entrambi hanno sorriso e il Capitano della 46 si è avvicinato a loro.

Capitano 46: "Grazie per il vostro aiuto"

Andy: "Per fortuna c'eravamo noi, altrimenti non avreste salvato nessuno"

Se giochi con il fuoco.. ti bruciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora