Il giorno dopo Elena ed Eleonor hanno voluto come era andata la giornata precedente e Andy e Robert, mentre finivano di fare colazione, hanno raccontato alle loro madri come era andata. Eleonor ed Elena sono poi andate a prendere Mila e Marcus e hanno coccolato un po' i bambini.
Eleonor: "Siete riusciti a dormire un po' la scorsa notte?"
Andy: "Sì, ma solo perché loro hanno dormito nel letto con noi"
Eleonor: "Sono piccoli, ma hanno già capito come ottenere ciò che vogliono" Andy e Robert hanno annuito.
Robert: "Tutti pensavano di vedere anche voi ieri"
Elena: "Davvero?" Robert ha annuito. "Lo sapete il motivo per cui non siamo venute"
Robert: "Lo sappiamo, ma la prossima volta, ci dovrete essere anche voi"
Elena: "Promesso" ha risposto sorridendo.
Eleonor: "Il cibo è bastato per tutti? Era buono?"
Robert: "Il frigorifero è ancora pieno e state tranquille, era tutto molto buono come sempre"
Andy: "Uno dei prossimi giorni porteremo Mila e Marcus alla stazione, volete venire anche voi?"
Elena: "Sì, certo" ha risposto mentre continuava a coccolare Marcus.
Eleonor: "Siete già usciti a fare una passeggiata con loro?"
Andy: "No, però magari potremmo uscire un po' oggi pomeriggio"
Eleonor: "È una buona idea, quindi ora voi due andate a riposarvi mentre noi pensiamo a questi due piccoli angioletti"
Robert: "Volevi dire, piccoli diavoletti, vero?"
Eleonor: "Smettila, sono due piccoli angioletti" Robert e Andy hanno scosso la testa.
Elena ed Eleonor hanno continuato a coccolare sia Mila che Marcus mentre Andy e Robert sono andati al piano superiore e hanno iniziato a sistemare alcune cose nella camera dei loro figli. Andy un paio di giorni prima aveva lavato alcune delle tutine dei gemelli e ancora non era riuscita a sistemarle e con l'aiuto di Robert le hanno sistemate in quel momento. Dato che Marcus e Mila avevano dormito un po' di più quella notte, Andy e Robert invece di dormire qualche ora, ne hanno approfittato per rilassarsi un po' facendo un bagno caldo insieme. Sia Andy che Robert pensavano di avere abbastanza tempo per rilassarsi un po' insieme, ma ad un certo punto hanno sentito bussare alla porta del bagno ed hanno sentito che entrambi i bambini stavano piangendo. Andy è uscita velocemente dalla vasca, ha indossato l'accappatoio e poi ha aperto la porta in modo da prendere in braccio sia Marcus che Mila.
Elena: "Mi dispiace avervi disturbati, ma credo proprio che loro due abbiano fame"
Andy: "Non ti preoccupare, adesso ci penso io a loro" ha risposto e nel frattempo anche Robert era uscito dalla vasca.
Elena: "Io ed Eleonor torniamo di sotto così voi state tranquilli"
Andy: "Ok. Potete far uscire un po' Lilli in giardino?" Elena ha annuito e poi insieme ad Eleonor è uscita dalla camera di Andy e Robert.
Robert: "Dammi i bambini così ti puoi vestire velocemente e poi li allatti"
Andy: "Ok" ha risposto passando Mila e Marcus a Robert.
Mentre Andy si vestiva molto velocemente, Robert cercava di far smettere di piangere i gemelli, ma non stava avendo molto successo. Andy, dopo aver indossato un paio di mutande e un paio di pantaloni, si è sistemata sul letto in modo da essere comoda per l'allattamento. Dopo che Robert ha passato Mila e Marcus ad Andy, anche lui ha iniziato a vestirsi. Mentre i gemelli si stavano nutrendo, Andy aveva lo sguardo fisso sul corpo di suo marito e si mordeva il labbro inferiore.
STAI LEGGENDO
Se giochi con il fuoco.. ti bruci
ФанфикIl fuoco è pericoloso e le persone rimangono bruciate. Andy e Robert sono due persone che si odiano, ma una certa situazione li farà avvicinare molto. L'odio potrà trasformarsi in amore? ⚠️Nella storia sono presenti contenuti per adulti e scene di s...