Per far in modo che i bambini fossero un po' meno tristi, Eleonor ha pensato ce per l'ultimo giorno di Andy e Robert a casa loro avrebbero potuto fare qualcosa di speciale. Dato che era una bella serata, Eleonor ha pensato di fare una specie di pigiama party nel giardino di casa sua in modo che avrebbero potuto vedere anche le stelle. Quando Eleonor ha detto ai bambini quello che aveva pensato di fare, loro sono stati molto contenti. Mentre i bambini aiutavano Eleonor ed Emily ad organizzare la serata, Andy e Robert erano nella loro camera mentre preparavano le loro valige in modo che il giorno dopo avrebbero avuto tutto pronto, ma Andy sembrava un po' triste.
Robert: "Non sei contenta di tornare a casa? So che non era questa la vacanza a cui avevi pensato prima di partire.."
Andy: "Questa vacanza è stata molto meglio rispetto a quello che avevo pensato. Sono contenta di tornare a casa, ma mi ero abituata a stare qui insieme alla tua famiglia. Questi giorni tutti insieme sono stati molto belli. Era da molto tempo che non mi sentivo così bene"
Robert: "Sei davvero sicura di quello che stai dicendo?" Andy ha annuito. "Wow, non mi aspettavo di sentirti dire queste cose"
Andy: "E io non pensavo che le avrei mai dette. Quando avremmo qualche giorno libero potremmo tornare qui.."
Robert: "Potremmo farlo" ha risposto avvicinandosi a lei. "I bambini ne saranno molto felici"
Andy: "Sì" ha risposto con un grande sorriso. "I tuoi nipoti sono fantastici"
Robert: "Beh.. sono anche i tuoi nipoti, zia Andy" lei ha sorriso mentre Robert la abbracciava. "Magari la prossima volta conoscerai anche William, il marito di mia sorella. Sono sicuro che piacerai anche a lui tanto quanto sei piaciuta al resto della mia famiglia" Andy ha annuito e si è appoggiata ancora di più a Robert.
Andy: "Dovremmo finire di preparare le valige così possiamo andare dagli altri"
Robert: "Oppure.. dato che siamo soli e nessuno ci può disturbare potremmo passare il tempo in modo molto più piacevole" ha risposto mentre metteva una mano sotto la maglia di Andy andando a stuzzicare i suoi capezzoli dato che lei non indossava il reggiseno.
Andy: "Pastelito.." ha detto dopo che le è scappato un piccolo gemito di piacere. "non ora.."
Robert: "Sei davvero sicura?" ha detto mettendo l'altra mano nei suoi pantaloni ed ha sentito che era bagnata. "Sei piuttosto bagnata.." ha continuato a dire mentre i pantaloni di Andy sono finiti sul pavimento e Robert la stava accarezzando sopra la stoffa del suo perizoma. "Se vuoi mi fermo" ha detto mentre spostava di lato il perizoma di Andy per stuzzicarle il clitoride con un dito.
Andy: "Non sai quanto ti odio" Robert ha fatto una piccola risata. "Ma non ti fermare" ha detto ansimando.
Robert ha continuato a stuzzicare un po' Andy, ma poi si è fermato per andare a chiudere a chiave la porta della camera e nel frattempo Andy si è spogliata completamente. Robert quando ha visto che Andy era completamente nuda davanti a lui ha sorriso maliziosamente e si è avvicinato a lei mentre anche lui si spogliava. Mentre lui si spogliava Andy lo fissava e quando si è tolto i boxer liberando la sua erezione, Andy prima si è leccata le labbra poi si è morsa il labbro inferiore e poi si è inginocchiata davanti a lui. Robert ha visto negli occhi un luccichio molto malizioso e poi lui ha chiuso gli occhi quando ha sentito la lingua di Andy che leccava il suo pene. Andy poi ha preso il pene di Robert tra le sue mani mentre leccava la punta del pene e Robert gemeva di piacere. Lei poi ha preso il pene di Robert in bocca ed ha continuato a dargli piacere mentre lui aveva le mani tra i capelli di Andy e li stava stringendo man mano che sentiva che il suo piacere stava arrivando. Andy ha continuato a dare piacere con la bocca a Robert e poi lui è venuto nella sua bocca. Con un'espressione molto soddisfatta Andy si è alzata in piedi e Robert l'ha fatta sdraiare sul letto in modo da poter mettere la faccia in mezzo alle sue gambe e assaporare il suo delizioso sapore che lo mandava in tilt. Robert non ha perso tempo ed ha subito iniziato a leccare lentamente l'intimità di Andy facendola godere sempre di più. Con la lingua poi Robert si è soffermato sul clitoride di Andy facendola impazzire ancora di più. Mentre Robert continuava a dare piacere ad Andy con la lingua aveva messo le mani sulle sue tette e con le dita stuzzicava i suoi capezzoli. Andy stava gemendo piuttosto forte, sentiva che il suo piacere era molto vicino e poi si è lasciata andare al piacere dell'orgasmo. Mentre Andy ansimava ancora, Robert ha risalito il suo corpo lasciando una scia di baci fino ad arrivare alle sue tette e poi ha stuzzicato con la bocca prima un capezzolo e poi l'altro. Entrambi erano pronti per godere ancora e mentre si baciavano, Robert l'ha penetrata. Andy ha avvolto le gambe intorno al corpo di Robert in modo da sentirlo ancora più a fondo e poi lui ha iniziato a muoversi dentro e fuori di lei con spinte molto decise che facevano godere entrambi. Le mani di Andy scorrevano lungo la schiena di Robert mentre lui le aveva appoggiate sul letto in modo da non appoggiare tutto il suo peso su Andy. Le spinte di Robert erano sempre più intense, i loro gemiti erano sempre più forti, Andy aveva conficcato le unghie nella schiena di Robert ed entrambi erano molto vicini al loro piacere. Dopo qualche altra spinta, entrambi si sono lasciati andare al piacere dell'orgasmo. Robert poi è rotolato al fianco di Andy e lei si è accoccolata a lui. Mentre Robert accarezzava il corpo nudo di Andy ad un certo punto dalla sua bocca è scappata una piccola risata.
STAI LEGGENDO
Se giochi con il fuoco.. ti bruci
FanfictionIl fuoco è pericoloso e le persone rimangono bruciate. Andy e Robert sono due persone che si odiano, ma una certa situazione li farà avvicinare molto. L'odio potrà trasformarsi in amore? ⚠️Nella storia sono presenti contenuti per adulti e scene di s...