Capitolo 60

39 2 0
                                    

Durante il corso della serata avevano alzato il volume del karaoke e anche se gli altri erano molto stonati, non importava a nessuno. Ad un certo punto della serata qualcuno ha suonato alla porta di casa e quando Andy è andata ad aprire ha notato che c'era Ryan.

Andy: "Cosa ci fai qui? E come hai scoperto dove vivo?"

Ryan: "Non sapevo che tu vivessi qui. Io e il mio collega siamo venuti qui perché i vicini ci hanno chiamato lamentandosi del troppo rumore che proviene da questa casa"

Andy: "Ci stiamo solo divertendo e la musica non è troppo alta"

Ryan: "Questo non è quello che ci è stato riferito"

Robert: "Cosa succede?" ha chiesto raggiungendo sua moglie. "Perché lui è qui?"

Andy: "I nostri vicini si sono lamentati del volume troppo alto" ha risposto alzando gli occhi al cielo.

Ryan: "Beh.. non è solo il volume della musica troppo alto, ma sentivano anche altri rumori strani"

Andy: "Nessuno fa rumori strani" ha risposto infastidita. "Ci stiamo divertendo solamente a cantare al karaoke" ha detto innervosendosi.

Robert: "Dovresti andare a sederti, lo sai che non ti fa bene rimanere troppo in piedi" Andy ha annuito.

Ryan: "Stai male?"

Andy: "No, sto bene. Devo solo rimanere a riposo fino alla nascita dei gemelli. È per questo motivo che loro sono tutti qui stasera. Adesso te ne puoi andare?"

Ryan: "Noi ce ne andiamo, ma voi dovete moderare il volume di qualsiasi cosa"

Andy: "C'è altro? Voglio tornare dal resto della mia famiglia" Ryan ha scosso la testa. "Bene. Addio Ryan" ha detto chiudendo la porta.

Quando Andy e Robert sono tornati dalla loro famiglia, hanno detto a tutti che dovevano abbassare un po' il volume perché i vicini si erano lamentati.

Noah: "Si sono lamentati perché loro cantano male?" ha detto indicando Travis, Vic e Luke.

Robert: "Oh, sì. Sicuramente è colpa loro" ha risposto ridendo. "Adesso stai un pochino vicino a zia Andy che deve riposarsi un pochino?" Noah ha annuito.

Noah: "Sì, sono un po' stanco anche io"

Andy si era sdraiata sul divano e Noah si è messo accanto a zia Andy. Lei si sentiva stanca e Noah aveva iniziato a sbadigliare. Andy coccolava Noah e il bambino dopo pochi minuti si era addormentato e non è passato molto tempo che anche Andy si era addormentata. Quando si sono accorti che sia Andy che Noah si erano addormentati, hanno deciso di concludere la serata. Andy e Noah stavano dormendo abbracciati così Robert ha detto a sua sorella di lasciare Noah a dormire lì con loro e quando poi Andy si sarebbe svegliata, avrebbe portato entrambi a letto. Una volta che tutti sono tornati a casa propria, Robert ha messo una coperta addosso ad Andy e Noah e poi senza fare troppo rumore ha sistemato un po' alcune cose. Mentre Robert stava mettendo alcune cose in frigorifero, Andy si è svegliata e quando si è resa conto che Noah stava dormendo ancora accanto a lei, sottovoce ha chiamato Robert.

Robert: "Ehi, va tutto bene?"

Andy: "Sì, ma.. da quanto tempo sto dormendo?"

Robert: "Circa un'ora" ha risposto sedendosi accanto a lei sul bordo del divano. "Tu e Noah vi siete addormentati così gli altri sono tornati a casa e ho detto a mia sorella di far dormire qui Noah dato che era abbracciato a te"

Andy: "Hai fatto bene" ha risposto facendo un piccolo sorriso. "Mi dispiace essermi addormentata, non volevo rovinare la serata"

Robert: "Non ti devi preoccupare, non hai rovinato la serata" ha risposto dandole un tenero bacio. "Ti sei divertita molto questa sera, ti sei stancata ed è normale che ti sei addormentata" Andy ha annuito. "Adesso però andiamo a dormire a letto"

Se giochi con il fuoco.. ti bruciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora