Capitolo 46

54 3 0
                                    

Un pomeriggio dopo il turno, Andy e Robert avevano deciso di andare al centro commerciale in modo da andare alla gioielleria dove avevano comprato i loro anelli in modo da modificare la scritta all'interno. Dopo essere usciti dalla stazione, sono passati da casa e quando i bambini li hanno visti arrivare, sono andati da loro.

Chloe: "Stasera possiamo cenare insieme a voi?"

Andy: "Sì, certo. Cosa volete mangiare? Così io e lo zio Sully dato che ora usciamo andiamo anche a fare la spesa"

Thomas: "Hamburger e patatine" ha risposto felice e sia Andy che Robert hanno annuito.

Noah: "Possiamo venire con voi?" ha chiesto facendo gli occhioni da cucciolo a zia Andy.

Andy: "Andiamo solo a fare la spesa e al centro commerciale per una commissione veloce"

Noah: "Possiamo cenare al fast food allora" ha detto abbracciando zia Andy. "Lo sai zia, oggi sei più bella del solito" Robert ha fatto una piccola risata.

Andy: "D'accordo, potete venire con noi. Prima però andate a chiedere il permesso ai vostri genitori, ok?"

Bambini: "Sìììì" hanno risposto per poi correre a casa loro.

Robert: "Noah sa davvero come convincerti" ha detto attirando a sé sua moglie. "Ed ha ragione, sei particolarmente bella oggi" ha detto dandole un bacio.

Andy: "Eppure non mi sento così. Sono stanca"

Robert: "Ma sei bellissima lo stesso" ha detto mentre con il pollice le accarezzava la guancia e poi le ha dato un altro bacio.

Andy: "Ti amo"

Robert: "Anche io"

Mentre si stavano baciando, i bambini sono tornati da loro e così poi sono usciti tutti insieme. Thomas, Chloe e Noah erano molto felici di stare insieme a zia Andy e a zio Sully e una volta che erano arrivati al centro commerciale, Noah ha preso la mano di zia Andy, Chloe ha preso la mano di zio Sully mentre Thomas camminava in mezzo a loro.

Chloe: "Dove stiamo andando?"

Robert: "In gioielleria. Io e zia Andy dobbiamo aggiungere una scritta all'interno dei nostri anelli"

Chloe: "E cosa ci dovete scrivere?" ha chiesto curiosa.

Robert: "La parola "Ti amo""

Chloe: "Wow"

Noah: "E poi andiamo a mangiare?"

Andy: "Credo sia un po' presto per mangiare, magari possiamo fare un giro per i negozi?"

Noah: "Se sono negozi di giocattoli allora va bene" ha detto mentre tutti si sono messi a ridere.

Andy: "Ok, dopo ci andiamo"

Noah: "Sìì" ha risposto felice. "Tu sei la mia zia preferita, lo sai vero?"

Andy: "Lo so, me lo dici ogni giorno" ha risposto facendogli l'occhiolino. "E poi sono la tua unica zia"

Noah: "Lo so, ma mi piace dirtelo" ha risposto sorridendo dolcemente.

Una volta entrati in gioielleria, Andy e Robert hanno chiesto di poter aggiungere una scritta ai loro anelli e fortunatamente ci è voluto poco tempo affinché la scritta venisse aggiunta. Appena usciti dal negozio, Andy si sono scambiati un bacio e poi insieme ai bambini sono entrati in un negozio di giochi. Ognuno dei tre bambini ha scelto un gioco da comprare e poi quando sono usciti dal negozio hanno cercato un posto dove cenare. Appena hanno trovato quello che cercavano, Robert si è messo in fila per ordinare il cibo mentre Andy e i bambini hanno cercato un tavolo dove sedersi.

Se giochi con il fuoco.. ti bruciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora