Capitolo 17

124 7 0
                                    

X: "Non avevate sempre detto che voi due non facevate sesso?" ha detto questa persona uscendo da uno dei bagni. "La prossima volta controllate che non ci sia nessuno in bagno prima di chiudervi dentro e fare sesso" questa persona ha continuato a dire lavandosi le mani mentre Andy cercava di nascondersi dietro il corpo di Robert.

Robert: "Warren" ha detto sorpreso di vedere lì Ben.

Andy: "Cosa ci fai qui?"

Ben: "Ero in bagno" ha risposto alzando le spalle.

Andy: "Ma perché qui? Di solito questo bagno non viene mai utilizzato.." ha detto mentre si rimetteva la maglia.

Ben: "Proprio perché non ci viene mai nessuno, io lo uso. Voi due invece.. perché vi state nascondendo? Vi siete innamorati e non volete dirlo a nessuno?"

Andy-Robert: "Non siamo innamorati" hanno risposto insieme.

Robert: "Ci odiamo ancora"

Andy: "Ci odiamo, ma un po' meno di prima"

Ben: "Ne siete davvero sicuri?" Andy e Robert hanno annuito. "Immagino che non devo dire nulla su quello che ho appena visto" ha chiesto alzando un sopracciglio.

Andy: "Esatto, nessuno deve sapere che facciamo sesso"

Ben: "Perché?" ha chiesto curioso.

Andy: "Perché sono affari nostri, non credi?"

Ben: "Sì, ok, avete ragione. Io non dirò nulla, non vi ho mai visto qui, ma voi cercate di controllare meglio la prossima volta" ha detto facendo l'occhiolino ad Andy e Robert.

Andy: "Va bene papà Ben" ha risposto scherzando.

Ben poi è uscito ed ha lasciato Andy e Robert da soli.

Robert: "Sei davvero sicura che Warren non dirà nulla?"

Andy: "Sono sicura, di lui ci possiamo fidare" ha risposto sorridendo. "Adesso.. potresti chiudere nuovamente la porta a chiave e continuiamo da dove siamo stati interrotti?" ha detto mentre faceva scorrere la mano sul petto di Robert.

Robert: "Ne hai ancora voglia anche se siamo stati scoperti?"

Andy: "Sì ed è la stessa cosa che vuoi tu" ha risposto indicando il rigonfiamento dei pantaloni di Robert. "Non ti lascerò uscire da qui in quelle condizioni" ha risposto mordendosi il labbro inferiore.

Robert si è allontanato da Andy in modo da chiudere a chiave la porta e lei nel frattempo si è spogliata e si è rimessa seduta come prima. Robert si è rimesso in mezzo alle sue gambe, Andy gli ha slacciato i pantaloni, gli ha tirato giù i boxer e ha preso in mano il pene di Robert. Andy ha iniziato a muovere la mano lungo tutta la lunghezza dell'erezione di Robert, poi lo ha avvicinato alla sua fessura e Robert è entrato dentro di lei. Andy ha avvolto le gambe intorno al corpo di Robert ed ha incrociato le braccia intorno al collo di Robert. Lui invece si è appoggiato al lavandino ed ha iniziato con spinte lente e controllate per poi aumentare sempre di più il ritmo e il loro piacere. Entrambi stavano godendo molto, ma dovevano essere poco rumorosi in modo da non essere scoperti da qualcun altro. Andy era molto vicina ad avere l'orgasmo, ha sepolto il viso nell'incavo del collo di Robert e poi si è lasciata andare al piacere. Dopo qualche altra spinta di Robert, anche lui si è lasciato andare al suo piacere. Dopo essersi dati una ripulita, si sono rivestiti e poi senza che nessuno li vedesse sono usciti dal bagno e sono andati in cucina dove c'erano anche gli altri. Dato che era l'ora di pranzo, Andy si è seduta a tavola mentre Robert preparava i piatti per entrambi. Prima che Robert poi si sedesse, Andy gli ha tirato una pacca sul sedere. Era una cosa che ultimamente Andy faceva spesso e non le importava se qualcuno li vedeva.

Se giochi con il fuoco.. ti bruciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora