Izuku è al bar con Ochaco, Mina, Hagakure, Denki, Shouto e Hanta.
Con le lacrime agli occhi, una birra in una mano e il telefono nell'altra mano, osserva il profilo instagram dell'amico d'infanzia.
katsu.go
Ormai in quei mesi lo aveva imparato a memoria, mentre guardava le sue foto in ogni momento, per fantasticare sul suo corpo, sui suoi muscoli, gli occhi, le labbra, le mani, il...
Sbuffa, con fare depresso.
Purtroppo, questa è stata una settimana decisamente difficile. Katsuki era stato ancora più duro del solito con lui. Continuava a essere stressato, distratto, eccitato. Non riusciva più a sfogare la tensione sessuale che ogni giorno, sempre di più, cresceva in lui, senza via di fuga.
Era tutto grigio e monotono, e Izuku ha decisamente bisogno di una ventata di novità nella sua vita sessuale.
O forse... di una persona.
Ovvero qualcosa che non può ottenere.
Essere cotti del proprio migliore amico d'infanzia che ti odia è sempre una merda.
Ma non può farci niente se Katsuki è così...
Belloattraentesexyfigomuscolosoinvitantevirilemascolinoaffascinanteseducenteforte.
Be', abbiamo molto materiale su cui lavorare per le seghe. Ma è così stufo della solita tiritera senza dinamiche interessanti...
E potrebbe davvero essere risolto tutto velocemente.
Ma il problema è solo uno.
Lo sguardo di Izuku cade sui suoi pettorali esposti dalla canotta nera che indossa nella penultima foto postata.
Katsuki lo odia praticamente a morte.
E senza motivo!
Questo non gli permette di avere assolutamente NESSUNA chance con lui, e questo lo deprime in modo assurdo.
Potrà anche vincere contro di lui, ma non potrà mai vincere lui...
― Hey, Izuku.
Izuku si volta, ancora piuttosto ubriaco, ma sorride nel riconoscere l'amica dai folti capelli bruni a caschetto.
― Uuraarakaaaaaa...!
La ragazza sospira esausta e preoccupata fino al midollo.
Detto tra noi, è stata lei a proporre di andare al bar questo sabato, ribadendo quanto Izuku avesse bisogno di divertirsi e svagarsi un po'.
Izuku, però, non era andato a ballare, né aveva cercato qualche biondino con cui flirtare. Era rimasto per tutto il tempo seduto al bar, bevendo.
La sua situazione sta diventando problematica. E lei ha deciso di parlargli.
― Deku... non puoi più uscire con noi se bevi così. Anche Katsuki si preoccupa nel vederti così.
Ma Izuku scuote la testa.
― Oh, Uraraka, Uraraka...! Cosa ne potrai mai capire tu di amore.La ragazza lo guarda male, spostandosi una ciocca di capelli bruni dietro l'orecchio, sistemandosi la sua tutina corta rosa pastello, abbinata a quella di Mina.
― Tutto, visto che sono stata io ad architettare i precedenti piani per metterti insieme a quel cretino. Solo che tu sei scappato ogni volta prima che potessimo arrivare al punto numero uno.
― Non è colpa mia se ogni volta che gli sto vicino ho paura di eccitarmi... ti ricordi due mesi fa, quando mi sono eccitato perché stavamo combattendo per quell'esercitazione e lui mi era arrivato addosso?
STAI LEGGENDO
𝐋𝐄𝐖𝐃, 𝐒𝐓𝐔𝐏𝐈𝐃 𝐓𝐄𝐗𝐓𝐒 || 𝐁𝐀𝐊𝐔𝐃𝐄𝐊𝐔
FanfictionÈ 𝗌𝖺𝖻𝖺𝗍𝗈 𝗇𝗈𝗍𝗍𝖾. 𝖨𝗓𝗎𝗄𝗎 è 𝗎𝖻𝗋𝗂𝖺𝖼𝗈, 𝖽𝖾𝗉𝗋𝖾𝗌𝗌𝗈, 𝖾 𝖼𝗈𝗇 𝗂𝗅 𝗍𝖾𝗅𝖾𝖿𝗈𝗇𝗈 𝗂𝗇 𝗆𝖺𝗇𝗈. 𝖢𝗈𝗌𝖺 𝗉𝗎ò 𝖺𝗇𝖽𝖺𝗋𝖾 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗍𝗈? QUESTA STORIA è IN COSTANTE REVISIONE PER RIMANERE SEMPRE ATTINENTE AL FINALE DEL MANG...