Izuku si chiude in camera, con le lacrime agli occhi e decisamente isterico, buttandosi sul suo piccolo letto.
Un costante bussare alla sua porta lo fa piangere più forte mentre affonda il viso nei suoi cuscini di All Might, il labbro che brucia maledettamente a causa del piercing nuovo.
— Izuku! — lo chiama quella voce da dietro la porta. — Izuku, apri! Per favore! Non mi hai lasciato finire!
Izuku ignora quella voce, singhiozzando, e afferra con mani tremanti il proprio telefono.
Il cuore sta per esplodergli. Si sente pieno di emozioni che non capisce, e... e sente che lui stesso esploderà presto, se non capisce che gli prende.
La chat con Katsuki su instagram. è la sua unica occasione.
Fa per scrivergli, ma...
Non sarebbe utile.
Come spiegargli tutto questo casino?
Piuttosto, c'è da chiedersi... come aveva fatto nel giro di poche ore a finire così?
•
•
•
•
Quella mattina, il risveglio era stato piuttosto tranquillo. Izuku aveva battuto lentamente le palpebre, e aveva cercato di stropicciarsi gli occhi.
Aveva un grosso peso sul petto, e un altro sul suo braccio sinistro, che gli impedivano di muoversi facilmente.
Il peso sul suo braccio sparì all'improvviso. La testa di Katsuki, spaesata, apparve invece davanti agli occhi sorpresi di Izuku.
Fecero contatto visivo per un istante prima che gli occhi di Katsuki si spostassero per vagare curiosi sul suo corpo.
Izuku si guardò: aveva Eijiro addosso, ben spalmato sul suo petto (il suo petto nudo?) e col bacino tra le proprie gambe, e una quantità assurda di morsi su qualunque angolo scoperto del suo corpo.
— Non so se dovrei sentirmi geloso del fatto che il mio amico d'infanzia mi sta fottendo il mio migliore amico, o sentirmi geloso del fatto che il mio migliore amico d'infanzia si sta fottendo il mio amico d'infanzia. Letteralmente, stavolta. — mormòrò quieto. Izuku arrossì furiosamente, con gli occhi sgranati.
— Kacchan! — urlò-bisbigliò. — Non dirlo neanche per scherzo!
Katsuki sghignazzò divertito, stendendosi di nuovo accanto ad Izuku e avvolgendo lui ed Eijiro tra le sue braccia. Dio, aveva dormito con il muscoloso braccio di Katsuki sotto la schiena, per caso?
— E io invece lo dico. — continuò il biondo. Il suo viso era bellissimo: si poteva ben notare che si fosse appena svegliato, eppure era... così delicato, tenero. — Davvero, se non fosse che mi ricordo tutto di ieri sera, penserei che noi tre ieri sera abbiamo scopato.
Izuku inarcò il sopracciglio. — Al massimo io ed Eiji.
Katsuki rincarò la dose di sguardi scettici, sciogliendo la presa dai loro corpi con facilità e mettendosi in ginocchio sul letto. Quando Izuku fece per chiedergli cosa stesse facendo, Katsuki fece un gesto con le mani e indicò il proprio cavallo dei pantaloni.
Lo sguardo di Izuku cadde lì per istinto.
Katsuki non aveva i suoi shorts e...
Ma che bella sorpresina che sembrava nascondere sotto il tessuto...
STAI LEGGENDO
𝐋𝐄𝐖𝐃, 𝐒𝐓𝐔𝐏𝐈𝐃 𝐓𝐄𝐗𝐓𝐒 || 𝐁𝐀𝐊𝐔𝐃𝐄𝐊𝐔
FanfictionÈ 𝗌𝖺𝖻𝖺𝗍𝗈 𝗇𝗈𝗍𝗍𝖾. 𝖨𝗓𝗎𝗄𝗎 è 𝗎𝖻𝗋𝗂𝖺𝖼𝗈, 𝖽𝖾𝗉𝗋𝖾𝗌𝗌𝗈, 𝖾 𝖼𝗈𝗇 𝗂𝗅 𝗍𝖾𝗅𝖾𝖿𝗈𝗇𝗈 𝗂𝗇 𝗆𝖺𝗇𝗈. 𝖢𝗈𝗌𝖺 𝗉𝗎ò 𝖺𝗇𝖽𝖺𝗋𝖾 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗍𝗈? QUESTA STORIA è IN COSTANTE REVISIONE PER RIMANERE SEMPRE ATTINENTE AL FINALE DEL MANG...