May, 24th

136 19 30
                                    

Izuku è ancora una volta pronto ad accettare il suo destino.

Anche se si scambiano decisamente poche battute, non può fare a meno di adorare le loro dinamiche, il proprio imbarazzo, la sua sicurezza e il suo modo di prendersi gioco di lui.

Non avrebbe mai pensato che sedurre Katsuki Bakugou sarebbe stato così divertente, davvero.

I led sono accesi. In sottofondo, stavolta, c'è E-GIRLS ARE RUINING MY LIFE!, di CORPSE. C'è solo da sperare di avere successo.

Izuku crede che già solo il fatto di ricevere sempre delle battutine indietro stia portando Katsuki a innamorarsi, seppur lentamente, di lui.
O almeno... lo spera.

Senza più alcun indugio apre la chat.


Text (suckingwh0r3): Sai cosa potrebbe rendere la tua faccia migliore?

Text (katsu.go): no, sentiamo. voglio saperlo.

Text (suckingwh0r3): Le mie gambe attorcigliate attorno.


Ci fu, per qualche secondo in chat, assoluto silenzio. Izuku aveva iniziato a torcersi le dita.


Text (katsu.go): sai che ti dico?
Text: hai ragione.
Text: vieni qui bimbo.
Text: se il sesso uccide, farò in modo tu muoia felice stanotte.


Ohh... se solo sapesse quanto è già felice ora.


Text (suckingwh0r3): Magari domani notte, okay? Ora devo correre in bagno

Text (katsu.go): ma che bambino carino che sei.
Text: se non vuoi venire qui perché hai paura del buio, ci sono io per te ;)





215 parole

Autrolino dell'Angolice

MI DISPIACE IMMENSAMENTE PER IL RITARDO IERI è STATA UNA GIORNATACCIA, è TANTO SE NON SONO MORTA O ALTRO PER CUI RINGRAZIATE ANCORA UNA VOLTA fxckiforgotthepill PERCHé è UN CAZZO DI SANTO E LO AMO PIù DI QUANTO IO AMI ME STESSA

Oggi capitolo shallo
come i prossimi
Madonna vorrei fare di quei skip-

MA NON POSSO

EH VA BE'

Per ora cerco di capire se potrei mai portarvi un regalino a natale 👀

Ma così eh tanto per dire 👀👀👀

Ci si becca nel prossimo capitolo. VOTATE, COMMENTATE, CONDIVIDETE!

Kiss me Kiss m(y ass)

~Young Midoriya IS HERE
AND I'LL GO OUTTA HERE LIKE A NORMAL PERSON!

𝐋𝐄𝐖𝐃, 𝐒𝐓𝐔𝐏𝐈𝐃 𝐓𝐄𝐗𝐓𝐒 || 𝐁𝐀𝐊𝐔𝐃𝐄𝐊𝐔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora