Text (katsu.go): non so se ci rendiamo conto, Izuku Midoriya è una troia.
Text (suckingwh0r3): E ci risiamo...
Text (katsu.go): senti parla come se dovesse succhiarlo a chiunque si trova davanti, non è colpa mia.
Text (suckingwh0r3): Ma che cazzo ha detto di male scusami-
Text (katsu.go): HAI DETTO "grazie del coso da succhiare" MA TI SEMBRA COSA?!
Text (suckingwh0r3): Io????
Text (katsu.go): ???
Text (suckingwh0r3): Hai scritto "hai detto"
Text (katsu.go): no scusa, volevo dire ha.
Text: comunque no davvero spiegami se è una cosa da dire quella. coraggio. ti sfido. sfido tutti.Text (suckingwh0r3): Sì(?)
Text (katsu.go): giusto non posso parlare di cose da troie con la mia troietta.
Text: ti darò più contesto.
Text: io e lui stiamo tornando amici
Text: (non fare il geloso bimbo)
Text: ma mi urta a morte il fatto che sembra aver dormito col mio migliore amico
Text: se capisci che intendoText (suckingwh0r3): No, non intendo
Text (katsu.go): ...
Text: che sembra averci fatto sesso.Text (suckingwh0r3): MA LORO DUE NO MACCHÉ
Text (katsu.go): ...mi dai del bugiardo?
Text (suckingwh0r3): Guarda che hai entrambi ai tuoi piedi e manco te ne accorgi
Text: E per il morso che hai visto, comunque, Eijiro lo ha sicuramente morso nel sonno. Tutti sanno che dorme a bocca aperta, se stai troppo vicino ti stacca pure il nasoText (katsu.go): come fai a sapere del morso e del fatto che l'ho visto?
Izuku panica.
Oh merda, è stato scoperto.
Text (suckingwh0r3): Ohh ma andiamo, lo sanno tutti. Solo che non posso rivelare la mia fonte o mi becchi...
Text (katsu.go): seh. mi credi uno stolto? ma cos'è, scemo?
Izuku inizia a sudare, tutto tremolante.
Text (katsu.go): kiriscemo, lo sanno tutti che la viriltà ti piace soprattutto quando la prendi dietro.
Text: invece di usare 'sti giochetti vieni a chiedere e ti sarà dato, non svelerò il tuo segreto a Mina.
Text: basta che non urli.Text (suckingwh0r3): ...ma kiri è gay?
Text (katsu.go): non ne ho idea ma secondo me è represso e vuole solo prenderlo ogni tanto.
Text (suckingwh0r3): Mi sembra giusto, lo capisco.
Text (katsu.go): vuoi provare, per toglierti lo sfizio?
Text (suckingwh0r3): Passo un altro giorno grazie <3
Text: Comunque sei un bastardo, credevo mi avessi sgamato
STAI LEGGENDO
𝐋𝐄𝐖𝐃, 𝐒𝐓𝐔𝐏𝐈𝐃 𝐓𝐄𝐗𝐓𝐒 || 𝐁𝐀𝐊𝐔𝐃𝐄𝐊𝐔
FanfictionÈ 𝗌𝖺𝖻𝖺𝗍𝗈 𝗇𝗈𝗍𝗍𝖾. 𝖨𝗓𝗎𝗄𝗎 è 𝗎𝖻𝗋𝗂𝖺𝖼𝗈, 𝖽𝖾𝗉𝗋𝖾𝗌𝗌𝗈, 𝖾 𝖼𝗈𝗇 𝗂𝗅 𝗍𝖾𝗅𝖾𝖿𝗈𝗇𝗈 𝗂𝗇 𝗆𝖺𝗇𝗈. 𝖢𝗈𝗌𝖺 𝗉𝗎ò 𝖺𝗇𝖽𝖺𝗋𝖾 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗍𝗈? QUESTA STORIA è IN COSTANTE REVISIONE PER RIMANERE SEMPRE ATTINENTE AL FINALE DEL MANG...