AGGIORNAMENTI?

50 4 16
                                    

Ciao ragazzi. :)
Perché io non sono sessista... ho anche dei maschietti tra i miei lettori, parecchio fiera della cosa *emoji delle manine che formano un cuore*

Oggi sono inaspettatamente qui a parlare con voi di grandi, grandi cambiamenti.

Allora, ovviamente voi tutti qui sapete che io sono una ragazza estremamente incostante (lo sapete giusto?), piena di idee che amo iniziare e mai finire. Un probabile segno indicatore di ADHD non diagnosticato, oltre che di una vita improvvisamente piena di stimoli in cui io non riesco a calibrarmi né a ritrovarmi. Sono fatta per una vita più calma e meno stressante, ma che volete farci. Presumo sia colpa della vita da universitaria quando hai delle amiche e un fidanzato.
Sono sempre piena di novità in qualunque ambito. Anche in quello creativo. Solo che mi distraggo troppo e mi rendo conto di incasinarmi proprio tanto la vita quando mi dico di voler fare una pausetta piccola piccola sdraiandomi sul letto col telefono. Nell'ultimo periodo sono stata assorbita da tante cose e non ho fatto, però, quello che volevo. MAI SDRAIARSI SUL LETTO PER "UNA PAUSETTA" SE SOFFRI DI ADHD. Ricordatelo, ragazzi.
Però sto imparando a gestire il mio tempo rilassante sul letto in qualcosa di più produttivo. Tipo riflettere su novità che potrei mettere in atto nella mia vita, come riorganizzare la stanza, comprarmi un baldacchino per sentirmi a mio agio.
Che nuova idea posso usare per aggiustare e migliorare qualcosa.
Oggi ne ho proprio una speciale per questo libro.

Sarete tutti venuti a sapere che il manga di My Hero Academia è UFFICIALMENTE terminato. C'è chi sa com'è finito, chi no. Io, a grandi linee, so com'è terminato.
E lascia davvero tante cose, tante incognite, sul mio libro.
Un sacco di cose che potrei usare contro di voi (e contro di me, ma soprattutto contro di Izuku perché in questo libro sono la sua hater numero uno. Non è un insulto, è che... amo il drama.)

No, no. 
Sono seria.
Ci sono proprio tante cose che posso usare contro di voi e contro Izuku e sono totalmente intenzionata a farlo. Perché sono dei fatti parecchio interessanti, utili ma soprattutto sensati all'interno di questo libro. 

Il problema?

Devo probabilmente riscrivere tutto.

Ovviamente mi va benissimo, come cosa. Lo voglio davvero. Anche perché così ha più senso: questo libro è stato creato per affiancarsi agli eventi canonici e completarli, in un certo senso; ho il bisogno di avere i Bakudeku insieme (mhhh Gege se ti pijo- come? Ho sbagliato mangaka? Cavolo, eppure ero proprio convinta che l'insulto fosse così!), voglio che i personaggi già creati abbiano uno sviluppo ulteriore... ed è per questo che in questa storia loro sono al terzo anno e non si sente assolutamente parlare di attacchi e cose del genere, ma i personaggi sono così fottutamente fottuti. E non è solo perché la mia mente è fottutamente fottuto, croce sul cuore!

Dunque... il mio avviso è questo.

Vi consiglio caldamente di leggere la storia da capo, pian piano.

Perché sto per riscrivere la storia da capo e stavolta la completerò.

...avrà un fottio di capitoli. Probabilmentee sfiorerò i 100, sono seria.

Penso che, come al solito, assumerò qualcuno come beta-reader e che mi dica ogni singolo dettaglio degli avvenimenti del manga di MHA.
Chi?
Ovviamente il mio utente preferito chE NON RIESCO A TAGGARE DIOOOOOOOO BRANDOOOOOO tanto sapete di chi parlo

E lentamente rimetterò in sesto il libro, aggiungerò dettagli che lentamente condurranno al finale che ho deciso da moooolto più di un anno... forse due anni? probabilmente due anni.

Sfido la sorte per completare finalmente il mio primo libro.

Ditemi buona fortuna...
sto per iniziare ad appuntarmi cose nuove ;)

Kiss me Kiss m(y ass, stupida Holeen Coover(?) Coleen Hoover(?) INSOMMA LEI LA STRONZA QUELLA CHE NON MI PIACE QUELLA INSOPPORTABILE LEI COME TUTTI GLI ALTRI SCRITTORI CHE SCRIVONO STORIE D'AMORE PIENE DI COSE STUPIDE E CHE NON FANNO PERCEPIRE DAVVERO I PROBLEMI DELLA VITA E COME CI SI TIRA FUORI INSOMMA HEYHEYHEYFAMMIFINIR)

- Young Midoriya

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 18 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐋𝐄𝐖𝐃, 𝐒𝐓𝐔𝐏𝐈𝐃 𝐓𝐄𝐗𝐓𝐒 || 𝐁𝐀𝐊𝐔𝐃𝐄𝐊𝐔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora