Izuku si sdraia sul letto, sospirando stanco.
Può ancora sentire sul palato il sapore dolce e acidulo insieme della sua macedonia. E dei biscotti con le gocce di cioccolato. E addosso, invece, la leggera puzza di fumo. Fa un po' ridere.
Un messaggio fa vibrare il comodino accanto a lui, e con le palpebre socchiuse lo raggiunge con la mano, tastandone la superficie prima di riuscire a prenderlo e portarlo davanti agli occhi stanchi.
C'è un nuovo messaggio, su instagram. Da parte di Katsuki.
Sorride leggermente. Deve ammettere che parlargli gli manca.
Text (katsu.go): hey bambolina.
Text: hai un minuto?Text (suckingwh0r3): Per te sempre <3
Text: Mi dispiace per non essermi più fatto sentireText: Sono stati dei giorni pazzeschi, e il telefono non l'ho più toccato
Text (katsu.go): non preoccuparti.
Text: ma ho davvero bisogno di parlare.Text (suckingwh0r3): Spara
Text (katsu.go): deku si è fidanzato.
Text (suckingwh0r3): Gasp!
Text (katsu.go): con mio cugino, oltretutto.
Text (suckingwh0r3): GASP!
Text: Buon per lui, almeno lui scoperà al contrario di noi.
Text (katsu.go): ...parlarne con te è stata una brutta idea.
Text (suckingwh0r3): NO DAI PERCHÉ
Text (katsu.go): perché non sei serio. te l'ho detto. è importante.
Text (suckingwh0r3): ...e che ci sarà di tanto importante... voglio dire ha il fidanzatino, siete amici, cosa c'è che non va?
Text (katsu.go): ho incasinato tutto litigando sia con mio cugino che con deku.
Text: sono stato stupido. ho fatto un passo indietro, e ho permesso alle mie emozioni di prendere il sopravvento.
Text: sono stato un vero codardo.
Izuku deglutisce. Sente il cuore battere veloce e le mani sudare.
Lo ha fatto per... dei sentimenti. Dei sentimenti... che sentimenti?
Si sente davvero agitato. Ha paura di vomitare tutti gli spuntini fatti, e la cena. Che non era una cosa per niente buona.Cazzo. Era andato tutto bene.
Era stata una serata piacevole. La sbronza gli era passata mangiando, e avevano spiegato a tutti chi fosse quel bonazzo di colore che era spawnato a casaccio nel loro dormitorio chiedendo di Izuku, e Amos aveva fatto amicizia, Eijiro si era rilassato lontano da Mina, Katsuki era sereno per aver cucinato per tutti insieme ad Amos, Amos era contento di aver fatto pace con Katsuki e di aver coccolato tutto il tempo Izuku e riso del suo imbarazzo...
Gli manca il respiro. Ha davvero il bisogno di calmarsi.
Text (suckingwh0r3): Che sentimenti...?
Text: Cosa stai cercando di dirmi, Katsuki?
Text (katsu.go): non lo so, bambolina.
Text: non so nemmeno io cosa provo.
Text: so solo che ho paura che io e deku non saremo più amici, dopo quello che è successo.
STAI LEGGENDO
𝐋𝐄𝐖𝐃, 𝐒𝐓𝐔𝐏𝐈𝐃 𝐓𝐄𝐗𝐓𝐒 || 𝐁𝐀𝐊𝐔𝐃𝐄𝐊𝐔
FanfictionÈ 𝗌𝖺𝖻𝖺𝗍𝗈 𝗇𝗈𝗍𝗍𝖾. 𝖨𝗓𝗎𝗄𝗎 è 𝗎𝖻𝗋𝗂𝖺𝖼𝗈, 𝖽𝖾𝗉𝗋𝖾𝗌𝗌𝗈, 𝖾 𝖼𝗈𝗇 𝗂𝗅 𝗍𝖾𝗅𝖾𝖿𝗈𝗇𝗈 𝗂𝗇 𝗆𝖺𝗇𝗈. 𝖢𝗈𝗌𝖺 𝗉𝗎ò 𝖺𝗇𝖽𝖺𝗋𝖾 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗍𝗈? QUESTA STORIA è IN COSTANTE REVISIONE PER RIMANERE SEMPRE ATTINENTE AL FINALE DEL MANG...