Izuku si butta sul suo letto, esausto, ma continuando a riflettere.
La discussione della sera prima con Katsuki gli aveva messo curiosità... e per tutta la giornata ci aveva pensato su. Stava scoprendo lati della personalità del ragazzo che non era mai riuscito a scorgere più di tanto. In quella chat... era più aperto. Come se il fatto che non si potessero vedere dovesse venire coperto da qualcosa... che li potesse unire. Che potesse intrecciare un filo tra i due, che li stringesse, li legasse.
Ma c'era anche dell'altro...
Ora, Izuku voleva sapere quanto poteva spingersi oltre con lui.
Si era allenato e aveva studiato per praticamente tutto il pomeriggio, aveva fatto esercizi di inglese con un suo amico di penna americano tramite instagram, e si era messo a fare trazioni alla sbarra in palestra, con Mina che gli faceva un photoshooting di nascosto per poterlo mandare sul gruppo di classe, per dispetto.
Aveva pure beccato il momento in cui, accaldato, si era tolto la maglietta e aveva finito di fare la serie a petto nudo. Letteralmente: ora nel gruppo di classe c'era una foto di lui che si spostava; faceva per togliersi la maglietta; cominciava a togliersela; l'aveva tolta per metà; aveva le spalle scoperte, ma la maglietta attaccata al collo; ora aveva la maglietta tra le mani e dava la schiena scoperta al cameraman, che riesce a inquadrare a pieno i muscoli tesi e le gocce di sudore birichine che vanno a nascondersi dentro i suoi pantaloncini da ginnastica.
Izuku si era sentito così in imbarazzo a vedere quelle foto...
Però le aveva salvate tutte e aveva deciso di postarle sul suo profilo "ufficiale", taggando Mina e mettendo delle faccine con gli occhi alzati al cielo.Quando apre instagram controlla le notifiche del profilo ufficiale con un sorriso.
[N.A.: In questo video c'è del boyfriend material per voi, prendetene e godetene tutti.]
Molte persone hanno visto il post e messo likes, altri hanno commentato. Chi con cuoricini, chi con fiammelle, chi con frasi buffe o motivazionali...
E poi, c'era Katsuki, sbucato dal nulla.
― GnE gNe GnE mInA pErChÉ mI hAi FoToGrAfAtO cHe ImBaRaZzO e poi le posti. Merdosissimo nerd ipocrita. ― legge ad alta voce, ridendo e ignorando le altre notifiche in arrivo.
A quel commento, come ad alcuni altri carini o buffi (aveva messo like a praticamente tutto... tranne a coloro che lo sessualizzavano nei commenti), e poi aveva fatto logout per entrare nel profilo ufficioso (quale dei tanti che ha? Non viene specificato, ma è palese di quale si tratti).
Tra le notifiche arrivate, le uniche a parte qualche profilo casuale che seguiva per depistare gli ipotetici stalkers che aveva postato, ci sono dei messaggi non letti da parte di Katsuki.
Izuku si corruccia.
Strano. Di solito non scrive per primo.
Izuku entra nella chat, confuso, e sgrana gli occhi alla vista.
Okay.
Questo era inaspettato.
Text (katsu.go): guardalo.
Text: guardalo qui.
Text: 'sto figlio di puttana maledetto.
Text: guarda cosa ha postato.
Katsuki ha... letteralmente... screennato la chat del loro gruppo di classe, con le foto che ha postato mandate da Mina... e stava sclerando su di esse.
STAI LEGGENDO
𝐋𝐄𝐖𝐃, 𝐒𝐓𝐔𝐏𝐈𝐃 𝐓𝐄𝐗𝐓𝐒 || 𝐁𝐀𝐊𝐔𝐃𝐄𝐊𝐔
FanfictionÈ 𝗌𝖺𝖻𝖺𝗍𝗈 𝗇𝗈𝗍𝗍𝖾. 𝖨𝗓𝗎𝗄𝗎 è 𝗎𝖻𝗋𝗂𝖺𝖼𝗈, 𝖽𝖾𝗉𝗋𝖾𝗌𝗌𝗈, 𝖾 𝖼𝗈𝗇 𝗂𝗅 𝗍𝖾𝗅𝖾𝖿𝗈𝗇𝗈 𝗂𝗇 𝗆𝖺𝗇𝗈. 𝖢𝗈𝗌𝖺 𝗉𝗎ò 𝖺𝗇𝖽𝖺𝗋𝖾 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗍𝗈? QUESTA STORIA è IN COSTANTE REVISIONE PER RIMANERE SEMPRE ATTINENTE AL FINALE DEL MANG...