May, 29th

147 19 85
                                    

Text (suckingwh0r3): Se solo avessi potuto, ti avrei chiesto il tuo nome instagram.

Text (katsu.go): buonasera anche a te, troia che succhia.
Text: comunque, il mio nome lo hai già.

Text (suckingwh0r3): Sì, ma l'ho avuto per vie traverse...

Text (katsu.go): okay, e?
Text: vuoi per caso farmi la predica perché TU non hai mai avuto le palle per venire a parlare A ME per chiedermi il mio fottutissimo nome di instagram?

Text (suckingwh0r3): Nonono non quello lol
Text: È che mamma mi ha detto di seguire sempre i miei sogni :3
Text: Ma fortunatamente sono riuscito ad avere il tuo instagram in qualche modo!

Text (katsu.go): mh. adorabile.

Text (suckingwh0r3): Sei sarcastico....?

Text (katsu.go): no.
Text: pensavo solo al fatto che tu sia carino, nonostante la pickup line sia fottutamente scontata.

Text (suckingwh0r3): Vuoi qualcosa di più?

Text (katsu.go): sempre.

Text (suckingwh0r3): Allora inizia a cercarmi il numero per contattare spotify

Text (katsu.go): wtf?

Text (suckingwh0r3): Devo lamentarmi con loro per non averti inserito nella Hottest Singles di questa settimana

Text (katsu.go): mhh.
Text: mi piace.

Text (suckingwh0r3): Sei più hot del fondo del mio portatile.

Text (katsu.go): uhhh
Text: continua.
Text: mi sto divertendo.

Text (suckingwh0r3): Se tu fossi un Transformer, saresti Optimus Fine.

Text (katsu.go): questa è carina, lo ammetto.

Text (suckingwh0r3): Certo che lo è
Text: Dio quando ti ha creato stava facendo lo sbruffone per mettersi in mostra, è il minimo che tu sia Optimus Fine

Text (katsu.go) se solo tu potessi vedere come mi sto mordendo il labbro ora...

Text (suckingwh0r3): Eheheheheh, lo so
Text: Se mi chiedessero che oggetto saresti, io direi un teaser

Text (katsu.go): perché ti metto alla prova?

Text (suckingwh0r3): No
Text: Perché con me usi sempre la modalità "stordimento"

Text (katsu.go): quello è proprio il mio Quirk.

Text (suckingwh0r3): Infatti è super sexy
Text: Vorrei solo avere la possibilità di farmi sbattere da te e dal tuo Quirk più spesso

Text (katsu.go): quindi noi due ci siamo scontrati spesso, eh?
Text: è inutile che non scrivi niente per tre minuti. ti ho beccato. ho un nuovo indizio su di te.

Text (suckingwh0r3): ...che palle...

Text (katsu.go): vuoi sentirne una davvero bella?

Text (suckingwh0r3): Ho paura.

Text (katsu.go): tu MERITI di essere un vincitore.
Text: quindi...
Text: non perdere la possibilità di dormire con me, stanotte. ;)

Text (suckingwh0r3): Che... che pickup line carina...

Text (katsu.go): verresti a dormire da me oggi?
Text: aspetta sei tu?

Text (suckingwh0r3): ???????

Text (katsu.go): djkdsfk

Text (suckingwh0r3): ??????????????????????????????????????? wtf??

Text (katsu.go): ti stavo chiedendo se dormivi davvero da me e hanno bussato. credevo fossi tu, ma tu era testa a grappolo. mi ero spaventato.

Text (suckingwh0r3): BAHAHAHAHAYHAHAHAHHAHAHAAHAHAYHAHHAHAHAH





404 parole

Autrolino dell'Angolice

Lol quando ho letto 404 ho avuto paura e ho fatto "e ora che problema c'è per postare il capitolo?"

Insomma, è una breve storia non molto allegra. 

Comunque! Grazie del supporto, grazie dei messaggi carini che avete mandato, grazie dei voti. Forse era colpa dell'anno nuovo in arrivo, ma ultimamente ero sempre arrabbiata, triste, irritata e un po' in cerca di attenzioni. E per un attimo ho rischiato davvero di abbandonare di nuovo questa storia.
Ma menomale che ho voi! ^^

Che dite? Oggi vi faccio una domanda, e se mi rispondete sarò parecchio felice. 

Ma a voi... le pick-up lines piacciono? Io le amo da morire, quasi tutte. Alcune troppo spinte mi imbarazzano... però talvolta rido internamente. Sì, sono decisamente un tipo problematico :p

E ora, altra domandina. 

Ma secondo voi... 
Mineta ha davvero rubato degli appunti da eroe a Izuku?
 
🤭 A me viene da ridere al solo pensiero. 

Credo ci saluteremo qui! 

Il mio unico augurio per questo anno nuovo, è che il vostro duro lavoro venga ripagato, che i miei capitoli vi divertano, e che riceviate dei miei nuovi libri presto! E anche che vediate presto la conclusione di LST, che vi divertiate e troviate la vostra gioia. Se serve uno sfogo ci sono :)

Solo voi potete cambiare voi stessi e il vostro destino! Mi raccomando!

<3

~Young Midoriya IS HERE
AND I'LL GO OUTTA HERE LIKE A NORMAL PERSON!

𝐋𝐄𝐖𝐃, 𝐒𝐓𝐔𝐏𝐈𝐃 𝐓𝐄𝐗𝐓𝐒 || 𝐁𝐀𝐊𝐔𝐃𝐄𝐊𝐔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora