June, 8th - afternoon

117 17 155
                                    

Izuku s'incammina verso il tetto della scuola, con le cuffiette e Supermassive Black Hole dei Muse nelle orecchie. Quella canzone gli piaceva da morire. L'aveva sentita di recente in una playlist di Hanta, e se n'era innamorato.

Appena arrivato sul tetto si accomoda a terra, tutto tranquillo, e si prepara per mangiare.

Vrrr.

Stupido telefono...

Lo prende sbuffando, portandosi alla bocca un pezzo di katsudon che si era preparato quella stessa mattina.

katsu.go.

E come può arrabbiarsi con quella creatura celestiale?

Apre velocemente il messaggio, curioso di sapere che cos'abbia da scrivere.


Text (katsu.go): il pensiero di te mi ossessiona, bimbo.

Text (suckingwh0r3): Davvero?

Text (katsu.go): già.
Text: ti dovrei chiedere di pagarmi l'affitto da quanto tempo passi nella mia testa, comodamente adagiato su ogni mio pensiero.

Text (suckingwh0r3): Contanti o carta?

Text (katsu.go): carta, così posso finalmente capire chi cazzo sei.


Izuku sorride d'istinto. Katsuki è davvero amabile quando vuole.


Text: non vedo l'ora, poi, quando ci vedremo faccia a faccia per il pagamento, di trattarti come i miei compiti.


Izuku dal momento in cui ha letto il messaggio, ha una faccia veramente impagabile. Le labbra strette in una linea come i suoi occhi, mentre guarda male la sua cottoletta di maiale e il telefono a turno.


Text (suckingwh0r3): Intendi che mi finisci prima delle otto e poi vai a dormire?

Text (katsu.go): oh stronzo, se hai notato ti dò tutte le mie ore di sonno solo perché sei tu.

Text (suckingwh0r3): Allora mi tratterai di merda?

Text (katsu.go): ...ti sbatterò sul tavolo e ti farò tutta la notte.

Text (suckingwh0r3): Non è vero alle otto sei stanco

Text (katsu.go): ma se ti ho detto che per te sto alzato.

Text (suckingwh0r3): Ma si sente che sei stancooooo

Text (katsu.go): FOTTITI STO CERCANDO DI FLIRTARE.


Izuku quasi ci rimane di sasso a quelle parole, e arrossisce come un forsennato.
Stava flirtando... e lo ha detto apertamente...
Si morde il labbro per trattenere un sorrisetto, mentre le sue mani sudano e il suo cuore palpita.


Text (suckingwh0r3): Io sto solo constatando la verità

Text (katsu.go): sei egoista.
Text: avrai quel corpicino meraviglioso per tutta la vita e non vuoi condividerlo con ME per UNA SINGOLA CAZZO DI NOTTE.

Text (suckingwh0r3): Ti sembrerà strano, ma questa è una delle cose più romantiche che mi abbiano mai detto...

Text (katsu.go): mph. prego.

Text (suckingwh0r3): Sai per che cosa sono fatti gli spazi tra le tue dita?


Izuku trema. Quasi gli cadono le bacchette, e pure il bentō. Pensa di non essere mai stato così... innamorato, e così frustrato all'idea di non poter semplicemente correre via, mollando il pranzo, cercare Katsuki per tutta la scuola e baciarlo con tutto l'amore che aveva.

Katsuki non sembra star per rispondere. Izuku decide di fare il passo, dichiarandogli quindi apertamente il suo amore.


Text: Per far sì che le mie scivolino lì in mezzo e si intreccino con le tue.


Izuku chiude Instagram, rimettendosi a mangiare un pasto che sembra ancor più saporito di prima. Katsuki non gli risponderà per tutto il pranzo. Ma va bene così: Izuku non crede, per una volta, che ci sia rimasto male, o che non gliene freghi niente. Per una volta, pensa solo: è una sorpresa questa rivelazione, e lo è per tutti e due.


526 parole

Autrolino dell'Angolice

TUUURNNN AWAAAYYY
IFF YOUU COULD GEET ME A DRIIINK

Okay basta depression

Allora, eheh

Capitolo bello scottante qua eh?
Izuku ha dichiarato il suo amore! Come si metteranno le cose per loro due, da ora in poi?

è una meraviglia davvero. 

Ma il prossimo capitolo lo sarà ancor di più! 

Sempre che io riesca a scrivere altri capitoli cazzo... 
Ma devo risolvere con Bad Omens entro la fine delle iscrizioni ai watty. Vedrete che bella roba eheh

ANDATE A LEGGERE BAD OMENS. SUBITO. DAI DAI AJO. ALTRIMENTI VI MOLLO IN CASA UNA PECORELLA SARDA DOC E NON ME LA RIPRENDO.

Che farà Katsuki? Seguirà l'amore, o sarà come Adrian Agreste nelle prime... quattro stagioni di Miraculous?

Eheheh...

Ciao ciao!

𝐋𝐄𝐖𝐃, 𝐒𝐓𝐔𝐏𝐈𝐃 𝐓𝐄𝐗𝐓𝐒 || 𝐁𝐀𝐊𝐔𝐃𝐄𝐊𝐔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora