May, 20th

133 15 31
                                    

Izuku si ritrova ancora una volta, di sera, a scrollare instagram alla ricerca di qualcosa da fare, che lo distogliesse dai suoi pensieri.

Aveva finito JoJo Vento Aureo per la terza volta, iniziato il manga di Tokyo Revengers e analizzato quest'ultimo da cima a fondo alla ricerca di qualcosa, di qualche notizia, una qualunque cosa che lo potesse distrarre. Alla fine si era addirittura messo a studiare un po' di scienze naturali . Non che, anche questo, lo aiutasse a distrarsi.

Ciò che aveva ammesso Katsuki era scioccante... e guardandolo meglio nello spogliatoio, aveva notato effettivamente il tatuaggio, di striscio. Il problema è che Katsuki si cambia troppo velocemente e non aspetta nessuno, non aveva avuto (secondo la sua modesta opinione) abbastanza tempo per osservarlo.

Un messaggio arriva, e subito si sente trasportare in un mondo astrale. Per entrare nel mood, accende i suoi led e li imposta ad una luce rosso acceso.


Text (katsu.go): bimbo, vieni dal tuo papino. mi rompe il fatto che non mi hai scritto.

Text (suckingwh0r3): Scusa papi... studiavo

Text (katsu.go): strano... non studi mai.

Text (suckingwh0r3): Dai... sono cose importanti! Potrei non finire nella storia... ma almeno finirò sotto di te ;)

Text (katsu.go): mhh.
Text: studi storia?

Text (suckingwh0r3): Anatomia

Text (katsu.go): pfft ahahahahah

Text (suckingwh0r3): ???

Text (katsu.go): Scusa avevo letto anotomia

Text (suckingwh0r3): ///////

Text (katsu.go): cosa? sei tu che hai iniziato.

Text (suckingwh0r3): Katsuki...

Text (katsu.go): no. io per te sono papino, mio caro.

Text (suckingwh0r3): //////////////// scusa papino.

Text (katsu.go): niente scuse. sei stato un bambino cattivo. fila in camera mia, subito.
Text: devo punirti.

Text (suckingwh0r3): Non preoccuparti papino, hai già fatto
Text: Vado in bagno
Text: Alla prossima




266 parole

Autrolino dell'Angolice

Stavo pensando... ma se oggi pubblicassi due volte? *emoji pensierosa*

ECCOMI TORNATA EHEHEHEH

Mi scuso immensamente per non aver aggiornato per tutto questo tempo. è solo che... non ci riuscivo.

Sono passata attraverso un periodo di crisi per quanto riguarda i miei libri. Mi sono bloccata da sola.
Diciamo che... questa storia è fuori dai miei canoni. Qui ci sono molte, molte, mooolte battutine sessuali, sessualizzazioni, cose pesanti a livello proprio sessuale. Ci saranno delle... scene di sesso (?), e al di fuori della mia roleplay non ho mai scritto niente di così perverso. 

E voi mi direte che su internet c'è di peggio, sì, ma... a me fa quasi paura. 

Scrivere questo libro è un divertimento. Mi piace, mi fa ridere, e amo vedere il mio ragazzo che lo commenta appena gli mando un pezzo. E mi piace vedere i vostri commenti! Ma i miei dubbi a riguardo sono tanti. 

Il primo fra tutti, che mi prendiate come una poco di buono. 
Sì, lo so che tutti su Wattpad leggono smut da quando avevano dodici anni... (fuorilegge! wattpad è disponibile dai 13 anni in su! E gli smut, mi sembra, dai quindici! Orsù!) ma io non voglio sembrare una lameducata, una ninfomane, o una persona superficiale... sapete quanto io ci tenga alle storie, soprattutto alle mie, e sono molto attaccata alle cose "davvero significative". Se vi fidate di me e leggerete questo libro fino alla fine capirete. 

E poi, questa è anche la prima volta che pubblico robe "pesanti"... ho paura non vi piacciano, o di fare qualcosa male! O di non riuscire a toccare i vostri standards... 

E infine, ho paura a Kacchan non piaccia. Questa storia non è solo smut, e poi capirete, ma mi aveva resa molto insicura (senza volerlo presumo... mi dice che ama questa storia e tutto, ma) quando aveva ammesso che le sessualizzazioni, le scene, le battutine... lo mettevano a disagio, addirittura. 

Lì ero crollata, un po' perché mi sentivo incompresa nel mio piccolo mondo, e senza il supporto della persona di cui più mi fido, e quasi... criticata. O meglio, nell'errore nella costruzione di questo libriccino. Non lo volevo continuare e non volevo portarlo a termine. Ma poi, dopo qualche tentativo... Kacchan mi ha convinta a ritrovare l'autostima e a continuare a scriver. (grazie al cielo...!), e ora siamo qui. 

Ho scritto degli altri capitoli, quindi per un po' sono rifornita, e ho perciò tanta roba da portarvi. Probabilmente appena finita la revisiono e la posto pure su AO3! Se avete AO3, prego, seguitemi pure. Ho lo stesso nickname di wattpad mi sembra :)

E niente... spero apprezziate tutto il mio impegno. Nei prossimi capitoli arrivano le cose grosse! Promesso! Ci rivediamo stasera/giovedì. 

Idratatevi e respirate correttamente, mie piccole foglie d'ulivo <3

~Young Midoriya IS (finally) HERE
AND I'LL GO OUTTA HERE LIKE A NORMAL PERSON!

𝐋𝐄𝐖𝐃, 𝐒𝐓𝐔𝐏𝐈𝐃 𝐓𝐄𝐗𝐓𝐒 || 𝐁𝐀𝐊𝐔𝐃𝐄𝐊𝐔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora