Different Twins 2 -Capitolo 1

560 23 5
                                    

Hey! Sono tornata come avevo promesso e questo è il primo capitolo di Different Twins 2
Non potevo finire cosi la storia!!!

Capitolo 1

"Diane mi puoi passare il pettine?"
"Tieni."
"Okay,sono pronta."
"Dai,Fuller e Elijah ci stanno aspettando."
Uscimmo ed entrammo in macchina.
"Finalmente!" disse Fuller dando un bacio a Diane,io e Elijah ci guardammo. "Hey.." disse lui a bassa voce.
"Hey biondo!" abbiamo deciso di restare amici.
"Si parte!"
"Si fratello! Ma fai piano!"
"Tranquilla sorellina!" sospirai.
Arrivammo in tempo alla festa e ci dirigemmo tutti verso il bar per bere ma qualcosa catturò il mio sguardo o meglio dire qualcuno.
Quello è lo stesso ragazzo che mi ha seguita fino a casa l'altro giorno,possibile che lo vedo ovunque?
"Kansas! Mi stai ascoltando?"
"Eh? No scusa,ero distratta."
"Ti stavo dicendo,visto che domani non c'è scuola potremmo pranzare tutti insieme..."
"Ah?! Ehm si!"
"Che succede Kansas?"
"No,niente tranquilla."

•••

Scesi dalla macchina "Ciao a tutti! A domani!"
"A domani!"
Aprii la porta di casa velocemente e corsi in camera,spalancai il cassetto.
"Ma dove sono! Ah eccole!" presi le piccole telecamere e le misi un po per tutta la casa. Serrai la porta e le finestre e infine mi sdraiati sul divano addormentandomi lì per tutta la notte.

•••

Il suono del campanello mi fece cadere dal divano,mi alzai e andai ad aprire,era Diane insieme a Fuller e Elijah.
"Sono le 7:45!"
"Zitta tu che mi svegliavi sempre alle 5:00!" attaccò Fuller. "Ma andavo a letto alle 10:00! Non alle 3!"
"Dobbiamo restare ancora a parlare di ore?!" chiese Diane entrando in casa col suo passo leggero e fin troppo femminile.
"Che ti sei messa tu?"
"È un vestito,no?"
"Rosa?"
"Già,rosa!"
"In genere ti vesti di bianco!"
"Oggi invece di rosa! Perche non mi sta bene?"
Iniziai a grattarmi la testa e guardare il soffitto ed Elijah e Fuller ancora sulla soglia della porta cominciarono a guardarsi le mani e iniziammo a balbettare un fastidioso "S-si..."
Diane aggrottò la fronte.
"Mi state mentendo! Devo tornare subito a casa a cambiarmi!"
"No! Dai ti do io qualcosa!"
"Tu? Preferisco farmi vestire da una talpa!"
"Grazie!!"
"Io ho fame." affermò Fuller.
"E da me cosa vuoi?" risposi e rimase zitto. Uscii per buttare la mondezza e vidi un cespuglio muoversi,buttai tutto velocemente e corsi dentro.
"Perché correvi?" chiese serio Elijah.
"Avevo voglia di correre!" risi nervosa.
Okay,quello poteva benissimo essere un gatto,no?

•••

"Allora,fra tre giorni è Natale,cosa abbiamo intenzione di fare?"
"Diane,stai sempre organizzando,sei tremenda!"
"E poi il 30 è il tuo compleanno Kansas,come pensi di festeggiare?"
"Non faro nessuna festa."
Diane si alzò sbattendo le mani sul tavolo.
"È il tuo diciottesimo compleanno e non vuoi festeggiarlo?! Kansas Rutcliff io Diane Smith te lo impedirò!"
"Diane,ti prego."
"Shh!"

•••

"Buon Natale!!!" "Buon Natale a tutti!!!"
Case illuminate da luci rosse,gialle e verdi palline colorate ovunque, grandi alberi di Natale dai verdi a quelli bianchi ricoperti di neve,i bambini che saltellano aspettando Babbo Natale con i regali.
A Natale si è tutti più buoni,si dimentica l'odio e si riprende ad amare.
È Natale,è Natale senza lui.

Different Twins 2 ×h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora