"Un succo,perfavore."
"Tenga."
"Grazie." presi il bicchiere in mano e bevvi il succo tutto d'un sorso.
Ieri sono andata alla festa,avevo bisogno di non pensare ma più di una persona ha chiesto di lei,ho sempre risposto che lei è partita in vacanza,rassicuravo tutti che sarebbe tornata. Pagai il succo e uscii dal bar,stavo per attraversare la strada quando mi sbattei in una persona:Zayn.
L'ex migliore amico di Kansas,dopo l'arrivo di Harry lui partì senza più tornare,ma come vedo invece è tornato,forse un po troppo tardi però.
"Diane? oh cavolo quanto tempo è passato?!"
"Abbastanza per dimenticarci della tua esistenza." la sua espressione che prima poteva essere contenta e rilassata diventò fredda più del ghiaccio.
"Dov'è lei adesso?"
"Oh,è partita per non tornare più,mi dispiace,non potrai più spezzarle il cuore,e ora...anche se me ne rammarico non posso più stare qui a parlare - lo guardai dall'alto in basso- con te."
Feci per andarmene ma le sue parole mi fermarono.
"Oh,a quanto vedo ha dimenticato anche te."
Risposi dandogli sempre le spalle "No,ti sbagli. Perche io sono felice come vedi e questo vuol dire che non l'ho persa. A differenza tua." mi prese un braccio e mi girò verso di lui. "A me non sembri tanto felice."
"Oh si lo sono eccome."
"E perché?"
"Perche anche lei lo è, e senza il tuo aiuto." tolsi il braccio dalla sua presa e andai via.
Quando arrivai a casa trovai la porta d'ingresso aperta,cosa molto strana dato che l'ultima ad uscire sono stata io e ricordo benissimo di aver chiuso la porta. Entrai un po titubante e quando mi voltai per chiudere,un ragazzo mi tappò la bocca con una mano e mi trascinò in camera chiudendo poi la porta. Mi strappò la bocca e iniziai a urlare.
"Nonono ti prego! ssh! mi manda Harry!" a quella frase stetti zitta.
"Brutto bastardo! perche ha fatto partire Kansas?"
"Partire?"
"Si! lei è andata via per sempre!"
"E dove è andata?"
"Non lo so! Non lo sa nessuno!"
"Grazie dell'informazione lo dirò ad Harry!" mi alzai dal letto e lo spinsi facendolo cadere.
"No! ora mi dici tutto e solo la verità! se no ti ammazzo a calci!"
"Non posso." gli tirai un calcio allo stomaco.
"No! vabene vabene parlo!" si alzò e si sedette sul letto massaggiandosi lo stomaco.
"Si vede che siete amiche!"
"Parla."
"Sono un soldato. Di Robert."
"Robert?"
"Oh...non ti ha detto nulla?"
"Niente."
"Robert è suo padre,nonché comandante di tutti noi soldati,e Harry è uno di noi." feci segno di continuare con la testa.
"Non ti ha detto proprio niente eh!"
"Parla!"
"Okay,okay,Harold era Harry e bla bla poi costringono Kansas ad andare a Roros e ci sta per mesi poi scopre come scappare e lo dice ad Harry pregandolo di andare con lui ma la manda via e da lì si lasciano poi arriva il giorno in cui lei deve partire e gli dice addio per sempre,quindi ora Harry vuole riprendersela. E le ha mandato diverse lettere poi il giorno del suo compleanno le ha mandato un video dove racconta tutta la verità sul padre e sulla madre,il padre aveva ordinato lui di uccidere la madre e lui,l'ha fatto."
Rimasi a bocca aperta. Ora capisco perche è andata via cosi,e perche vuole dimenticare anche me e gli altri,lei si ricorda di Harry anche quando sta con noi,tutto qua gli ricorda Harry,ma anche Enac...non capisco.
"Sai... mi shocca il tuo modo di parlare così insensibile."
"Siamo stati allenati per questo,nessuna pietà."
"E perche Harry prova sentimenti? "
"Perche è umano. Tutti noi lo siamo."
"Credo che solo Harry potrebbe farla tornare indietro."
"Già,lo credo anch'io,ma non sappiamo dove sia lei."
"Aspetta,ma tu con tutto questo che c'entri?"
"Ero io che le portavo le lettere e sono stato io a portare il video."
"Ahh! sei il postino!"
"Non chiamarmi cosi!"Harry's POV
"Non può essere!" faccio cadere i bicchieri in vetro frantumandoli. "È cosi amico mi dispiace."
"Ci sarà un modo per capire dov'è!"
"Si,Zayn."
STAI LEGGENDO
Different Twins 2 ×h.s.
FanfictionMa Harry è tornato,e l'ha resa pietra,pietra indistruttibile,e ora come ora la sento libera,anche se non è qui a farmelo vedere con i miei occhi,lei è libera,perche ha imparato ad esserlo ma non grazie ad Harry,non grazie a me, non grazie a Fuller e...