Capitolo 15

196 14 0
                                    

"No,almeno non piu."
"Certo,tu ora ami Elijah."
"Non sono innamorata di nessuno,perche tu mi ami?"
"No,non amo chi non mi ama." Abbassai la testa.
"L'avevo detta anchio questa frase quando ho visto quella videocassetta.
"Ti ho gia chiesto scusa per questo."
"Le scuse non contano,non bastano mai." Una lacrima scese dal mio viso,andai ad asciugarla ma Harry mi precedette,lo guardai,sentivo i suoi occhi su di me,e capisco che mi manca.
Si avvicinò con molta calma,sempre piu vicino finche non arrivò il momento del bacio in cui io,però, mi girai.
"Non mi toccare." Dissi con un miscuglio di emozioni veramente forti: rabbia,dolore,felicità,tutte cose che messe insieme,non hanno senso.
Scesi dalla macchina appoggiandomi ad essa per fumare una sigaretta.
Perche sono cosi? Perche ho voluto girarmi,non lo so neanche io. Non riesco ancora a dimenticare quel giorno a Røros,quando vedevo i suoi occhi scuri e vuoti quando mi guardava,quando mi ha detto di non amarmi,non riesco a dimenticarmi niente. È incoerente,un attimo prima mi dice che non mi ama poi tenta di baciarmi,io e lui siamo solo un casino,un casino con tante strade da prendere,e noi due anche se prendendo strade diverse,arriviamo sempre insieme alla fine.

Dopo un paio di minuti scese dalla macchina anche lui,e vedendomi fumare sgranó gli occhi.
"Spegni quella cazzo di sigaretta!" Disse con voce piu roca,non risposi e continuai a fumare ma subito dopo mi fece cadere la sigaretta per terra per poi schiacciarla col piede.
"Ma sei coglione!"
"Ti ho detto mille volte che non voglio che tu fumi!"
"Ma che ti frega a te!"
"Sei solo una bambina,cresci un po!"
"Tu invece sei come mio padre." Rimase immobile,diventò improvvisamente pallido e i suoi occhi piu scuri,quasi neri,lo vidi barcollare per poi cadere a terra e chiudere gli occhi. Urlai il suo nome e mi avvicinai a lui.
"Svegliati ti prego!" Delle lacrime rigarono il mio viso,avevo paura,paura di perderlo.
Riuscii a portarlo in macchina con un po di sforzi e lo sdraiai sul sedile posteriore mettendogli una coperta sopra,dato che si gelava.
"Scusa per quello che ho detto prima,sono solo una stupida,ti prego apri gli occhi..."
Perche ho il presentimento che questa non è la prima volta che succede? Mi avvicinai al suo cuore che fortunatamente batteva,credo che l'unica cosa da fare sia aspettare a domani,rimasi con la testa sul suo petto e mi addormentai.

Harry's POV
Mi svegliai con un gran mal di testa e con un peso sul petto,ma con un peso piacevole dato che era lei che dormiva. Sono sicuramente svenuto,vorrei aver potuto guardare lei preoccupata per me. Guardai l'orologio sul polso che segnava le 5:00,il volo era alle 6:00. Mi alzai facendo attenzione a non svegliarla,mi preparai e presi le valigie,la presi in braccio sulle spalle e andai in aeroporto cosi,lei dormiva ancora beatamente. Salii sull'aereo e l' appoggiai sulla poltrona.

•••

Passò un'ora e si svegliò stropicciandosi gli occhi. "Dove sono?"
"In aereo." Si girò verso di me,sorrise e mi abbracciò urlando il mio nome ma si scosto subito con leggero imbarazzo,mi fa piacere che ancora la imbarazzo.
"Ieri sei svenuto,come stai ora?!"
"Si,sto bene,ci sono abituato ormai."
"Cioe? Non è la prima volta?"
"No,per niente,sono da mesi cosi." Agrottó la fronte pensierosa.
"A che pensi?"
"Robert. Ti drogava."
"E come?"
"Quando brindavate."
"Pensandoci,i gusti dei suoi alcolici erano sempre molto strani."
"Stronzo." Strinse le mani arrabbiata.
"Calma,ora sto bene." Sorrisi ma lei rimase seria.
"Vado in bagno." Si alzò ma la fermai. "Aspetta ti accompagno,qua sei troppo osservata."
Si guardò intorno,notando dei ragazzi che la fissavano,rise e andò verso il bagno. Entrò,ed io rimasi davanti alla porta aspettando,ma sentii un suo urlo cosi entrai subito.
"Che succede?!"
"Lì!!!" Indicò un punto dove c'era un piccolo e innocuo ragnetto.
"Ma è un ragnetto."
"Uccidilo!" Lo schiacciai col piede,mi dispiace piccolo ragnetto ma devo difendere la mia ragazza dagli esserini come te.
"Dai,apri la porta." Andai ad aprire ma non ci riuscii. "È chiusa!"
"Come chiusa?!"
"Chiusa! Non apre!"

--------

OKAY.
Ho aggiornato!
Scusate il terribile ritardo ma in questo periodo ho avuto molto da fare.
Spero vi piaccia!

Different Twins 2 ×h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora