Capitolo 13

199 16 0
                                    

Fuller's POV
"Harry che ci fai qui?!" gli sanguinavano le mani ed era tutto bagnato per via della pioggia. Entrò di scatto in casa guardando ogni minimo particolare.
"Dov'è?" chiese e capii che stava cercando lei.
"È qui,ma ho seri dubbi che voglia vederti." non ascoltandomi aprì camera sua,corsi da lui ma lo vidi fermo immobile che la guardava dormire.
"Azzardati a svegliarla e ti brucio vivo."
"Non lo farò, ma Fuller..." mi guardò.
"Dobbiamo partire,è in pericolo."
"Cosa?! Pensavo fosse tutto finito!"
"Lo pensavo anch'io ,ma dopo la morte di Robert,lo zio si è fatto vivo e vuole fargliela pagare."
"Harry,se la può cavare anche da sola."
"Questa volta no." poi continuò "Falle le valigie." andai triste a fare le valigie e quando finii le misi nella macchina di Harry,lui uscì con Kansas in braccio e la appoggiò sui sedili posteriori.
"Quando tutto finirà torneremo,promesso."
"Va bene,e cercate di non uccidervi." rise.
"Ci proverò ma con il suo carattere non ti assicuro niente." salì in macchina e salutò con la mano andando via chissà poi per dove.

Kansas's POV
Mi svegliai sentendo un "Già sveglia?" da una voce completamente diversa da quella di Fuller,misi bene a fuoco e vidi lui: Harry. Alla guida di un Defender,che ci faccio qui con lui? Ma non ero da Fuller? Era notte e stava piovendo e mi sentivo abbastanza spaesata.
"Che ci faccio qui?!!"
"Sei in pericolo."
"E per quale motivo?!"
"Tuo zio vuole farti del male."
"Cosa?! Non bastava il padre! Pure lo zio viene a rompermi i coglioni! Ma anche se fosse,tu che centri? "
"Devo proteggerti."
"Harry,hai già fatto troppi casini torna indietro!"
"Scordatelo! Senti rossa ti sto salvando la vita e tu ora devi rispondere alle mie domande!"
Giuro,lo ucciderei.
"Dov'è Serena?" risi.
"È una mia amica,l'ho fatta andare io da te,faceva parte del mio piano."
"Ah... E perche hai ucciso tuo padre?" gridò arrabbiato.
"Perche voleva ucciderti cazzo!" fermò la macchina e scese per poi aprire lo sportello posteriore dove stavo io,si sedette vicino a me e...

#SpazioAutrice
Scusate se è corto!
Secondo voi cosa farà Harry?
Commentate!

Different Twins 2 ×h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora