Capitolo 5

273 19 0
                                    

"Ma dove vai?" "Kansas rispondimi!"

Chiusi l'ultima valigia.
"Vado via"
"E dove andrai?"
"Mi dispiace ma non voglio tu lo sappia..."
"Ma sono tuo fratello!"
"Fuller" appoggiai le mani sulle sue spalle,lo guardai negli occhi.
"Dì a Diane che le voglio bene,dì a Elijah che è il migliore e...mi mancherai fratello!" lo abbracciai e strinsi forte.
"Anche tu,e fatti valere." annuii e sorpassai la porta con le valigie e Enac. Salii in macchina e partii per l'aeroporto. Dopo una quarantina di muniti arrivai e dovetti aspettare un po più tempo prima di partire,dovendo portare Enac nelle cabine dell'aereo insieme agli altri animali. L'ora di partire arrivò e iniziammo a volare per la Francia,Parigi!
Voglio ricominciare tutto da capo,non voglio fidarmi più di nessuno,ho lasciato tutto il passato per pensare al futuro. Chiedo scusa a mio fratello,Elijah e Diane se non mi farò sentire mai più. Ma so cosa sarebbe successo se fossi rimasta,mi aspetto il suo ritorno,ed io non voglio vederlo. L'aereo si fermò sulla terra ferma finalmente, scesi e mi guardai intorno. "Si,sono pronta."

Diane's POV
"Come per sempre?!"
"Per sempre."
"E dove è andata?"
Le lacrime minacciano di scendere.
"Non mi ha detto niente credo abbia cambiato anche numero,è finita Diane,Kansas se n'è andata per sempre."
"No,non può essere! almeno non per sempre!"
"Così ha detto lei."

Ho veramente perso la mia migliore amica? forse per lei non lo ero già da tanto. Non è da lei scappare così, io so che è successo qualcosa,e cavolo adesso mi sento cosi in colpa per quello che è successo il giorno del suo compleanno,mi sento una ragione in più della sua partenza,ma so di non essere l'unica perche me lo sento,è successo qualcosa. Non avrebbe mai lasciato questa città,i suoi amici e suo fratello. Ma davvero non potrò più vederla? abbracciarla e stuzzicarla? cioè, lei se n'è andata davvero? Ma perche quando lo stava facendo io non c'ero? Perche non me l'ha detto lei di persona? È cambiata cosi tanto da evitarmi totalmente? non ci credo.
Me l'ha detto anche Fuller: lei mi vuole bene.
Ma sono arrivata tardi.

"Guarda,ha bruciato delle lettere."
"E quella sembra una videocassetta..."
Elijah che stava seduto sulla poltrona immobile si alzò e si avvicinò a noi.

"Cassetta?! fammi vedere!" prese la cassetta dalla mano di Fuller e la osservò attentamente per poi buttarla per terra.
"Harry."

Different Twins 2 ×h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora