Kansas's POV
È stato un lungo viaggio ma finalmente siamo a Los Angeles.
"Che bisogno c'era di chiuderci in bagno?"
"Harry,erano bambini chissà quanti filmini mentali si sono fatti."
"Già..." disse con un'espressione maliziosa in volto.
"Caccia via i tuoi pensieri sporchi!" rise e continuo a camminare.
Los Angeles era semplicemente magnifica."Harry perche Los Angeles?"
"Perche tu la ami." sorrisi e lui spostò il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra.
Mi alzai in punta di piedi "Grazie." e senza pensarci lo baciai,un piccolo e casto bacio a stampo,desideravo solo risentire le sue labbra sulle mie.
"Grazie a te."Harry's POV
Okay,è incredibile come possa farmi tornare quel ragazzo leggero e spensierato di un tempo in poche ore.
Mi chiedo davvero quale incantesimo usa contro di me ogni volta che la guardo,tutto mi fa credere a quello dell'amore.
Ma anche se fosse,siamo troppo complicati,passiamo dall'amarci all'odiarci per mesi per poi ricominciare ad amarci come il primo giorno,non so quale sentimento avrà fine su di noi. Ma io lo so,che la verità è questa,siamo fottutamente unici.
"Dove andiamo ora?"
"A casa."
"Casa?"
"Un mio amico vive qui,e ci ospiterà per un po."
"Ah,spero sia simpatico."
"Lo vedrai."***
Kansas's POV
"EI! FELICE DI CONOSCERTI IO SONO LOUIS!"
Ehm,più che simpatico,matto da legare.
"Kansas,piacere."
Harry salì su per le scale di quella bella e grande casa e mi fece segno di seguirlo e così feci.
Louis era carino,simpatico e allegro,aveva una voce un po stridula ma si poteva accettare.
"Questa è la tua stanza." entrai nella camera ed era molto carina,ovviamente da maschio ma a dire il vero la preferivo a quelle tutte rosa che usano le femmine.
"Ti piace?" chiese Harry.
"Si,è carina."
"Ci dormirai poco."
"Che significa?"
"La maggior parte delle notti starai nel mio letto."
"Scordatelo."
"Fidati."
Tutto d'un tratto,Louis tirò un calcio alle parti basse di Harry facendolo urlare.
"Si trattano bene le ragazze!!!"
Iniziai a ridere senza più smettere,era troppo divertente come scena.
"Sento che noi due andremo d'accordo." dissi a Louis mettendogli una mano sulla spalla.
"Schizzato! Potevi anche castrarmi!" urlò Harry con una vocina.
"No,quello un altro giorno,amico."
STAI LEGGENDO
Different Twins 2 ×h.s.
FanfictionMa Harry è tornato,e l'ha resa pietra,pietra indistruttibile,e ora come ora la sento libera,anche se non è qui a farmelo vedere con i miei occhi,lei è libera,perche ha imparato ad esserlo ma non grazie ad Harry,non grazie a me, non grazie a Fuller e...