Capitolo 12

193 15 0
                                    

Fuller's POV
Dormivo,per la prima volta non pensavo,e cosa succede? Suonano al campanello.
Guardai dalla serratura della porta e chi ci trovai dall'altra parte? Mia sorella.
Non poteva essere vero,lei non doveva tornare,era sicuramente un sogno. Mi sedetti a terra ad aspettare che questo sogno o incubo come si può chiamare finisse. Sentii un "Coglione,non cambia mai." e da lì capii che lei era fuori ed era tornata. Uscii di casa abbracciandola forte.
"Eieiei mi strozzi cosi!"
"Mi sei mancata cosi tanto!"
"Fuller,ho ucciso papa." quelle parole erano diventate come ghiaccio,mi trafissero,la guardai negli occhi in cerca di una spiegazione,ma i suoi erano diventati scuri quasi neri,fermi e cercavano di non lasciar uscire alcuna emozione. La feci entrare e ci sedemmo sul tetto di casa,era sempre bello stare li, il sole tramontava.
"Perche l'hai fatto?" chiesi continuando a guardare il sole che piano piano se ne stava andando.
"Sono rimasta solo 5 mesi in Francia." annuii un po stupito e le feci segno di continuare.
"Poi sono tornata a Røros,giorno e notte stavo nascosta a spiare sia lui che Harry." chiuse le mani in due pugni arrabbiata.
"Decisi di agire." continuò.
"Progettai il mio piano per liberare i soldati da quella prigione."
"Oh mio dio Kansas ci sei riuscita?!" spalancai gli occhi felice.
"Ovvio,ma uno è rimasto ancora lì, Harry,che sarebbe morto se non avessi...infilzato la mia spada sul cuore di Robert." abbassò lo sguardo poi lo rialzò velocemente.
"Era questo il suo piano! Volere Harry morto!!!" urlò.
"Ehi Kansas, ma tu...lo ami ancora non è vero?"
"Ti sbagli,Harry non è più lo stesso."
"Già,siete diventati tutti e due dei coglioni,davvero molto."
Mi guardò male e si alzò.
"Vado a dormire,sono stanca, notte. "
Se ne andò borbottando ed io da dietro le urlai: "Nel senso che dovreste fare la pace!"
Si fermò per una frazione di secondo poi continuo a camminare finché non raggiunse e si chiuse dentro. Sono completamente diversi ma così terribilmente uguali quei due.
Mi stesi sul divano e mi addormentai...

Suonarono al campanello svegliandomi ancora una volta. Penso che dovrei toglierlo quel campanello. Aprii e spalancai gli occhi per la persona di fronte a me.

Different Twins 2 ×h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora