Capitolo 25

143 11 0
                                    

"Kansas non volevo! Ti prego!"

"Volevo farti una sorpresa,ma ho visto che anche tu ne hai preparata una per me."

"Non penso veramente quelle cose..." piansi.

"E io come faccio a crederti adesso..."
Uscì di casa senza voltarsi indietro . Guardai Elijah che disse: "Non posso dirti che ti perdonerà così facilmente,provaci comunque. "

E uscì anche lui lasciandomi con me e il rimorso.

***

"Mi sento uno schifo." Dissi a James.

"Tranquilla ti perdonerà. "

"Conoscendola no."

"E perché non le scrivi una lettera? "

"Una lettera?"

"Si! Scusandoti e dicendole quanto le vuoi bene."

Non avevo mai pensato ad una lettera,ho un ragazzo adorabile!
Presi carta e penna e dopo che James se ne andò iniziai a scrivere.

"Invidia,quelle parole facevano parte di invidia,invidia che non è mai cessata. Fin da piccola,tutti volevano conoscere la bellissima bambina dai capelli rossi ,eri energica e divertente ,misteriosa e aperta allo stesso tempo,tutti preferivano te. Persino i ragazzi,ricordi il tuo primo ragazzo? Mark Jarrett? Piaceva a me. E così è continuato ad essere,ma quella invidia col tempo si è trasformata in stima. Stima per la propria migliore amica. E non potrei mai smettere di chiederti scusa per la gelosia del passato,che doveva rimanere solo passato ma purtroppo,e ancora scusa,se quell'invidia è tornata. Il passato mi è venuto a cercare,ha bussato alla porta e io sono stata stupida ad accoglierlo perché è solo colpa mia se adesso pensi questo di me. Si,sono tornata piccola,indietro a quando me ne stavo seduta alla mensa da sola con le mie treccine bionde e il broncio,a guardare te che anche se non cercavi considerazione avevi tutti intorno. Ma io lo sapevo,e lo so ancora che tutta quella 'fama' non ti piaceva. Ma sono stata accecata da tutte le attenzioni che hai iniziato a ricevere ancora una volta dopo il tuo momento buio,Fuller che nonostante l'amore che provava per me,si preoccupava soltanto di te. Ma non è colpa tua. E forse ho ripensato alla figura di un padre che nonostante il mio fosse un miliardario e generoso padre,avrei voluto qualcosa di più, mi sarebbe piaciuto anche a me vedere il mio papà geloso del mio ragazzo solo per affetto. Ma non è mai stato così, per mio padre ero una delle tante persone che ospitava nei suoi alberghi lussuosi a 5 stelle. Sono riuscita a tenere dentro tutto e un pò per questo sembravo te. Perché ho sempre sognato essere te,i tuoi difetti sono come calamite per le persone,perché sei interessante,e tutti desiderebbero sapere cosa pensi. Perché sei imprevedibile,un giorno sei qui e il giorno dopo sei chissà in quale posto del mondo.
Ma per tutto questo non era niente,la cosa peggiore è stata quando Fuller mi ha lasciata,solo perché era triste,preoccupato e in pensiero per te. Non sono riuscita ad accettarlo. Mi dispiace. Ma ho sempre riconosciuto quello che hai passato tu,e quello che stai passando ancora. Mi vergogno per quello che ho fatto e detto. Ti sarei dovuta stare più accanto. Tengo tantissimo a te,sei la mia migliore amica. Ti prego di perdonarmi."

Uscii di casa e mi fermai davanti alla sua cassetta della posta,infilati dentro la lettera e tornai indietro speranzosa.

Kansas's POV
Lessi la lettera e sorrisi ,sentendomi incredibilmenin colpa per non aver mai capito che lei stava male. Cominciai a scrivere.

"Diane...

Different Twins 2 ×h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora