Fuller's POV
Mi sono pentito di aver lasciato Kansas ad Harry,non so dove l'ha portata e se è finalmente in salvo. Diane mi chiede ogni giorno di lei e mi fa male non saper rispondere. Certo che una chiamata o un messaggio potrebbero mandarlo. E se avessero fatto pace? Nah,staranno litigando come cane e gatto. L'unica che sta veramente bene è Diane,oggi l'ho vista insieme a Zayn,sembrava felice. È stato strano vederla con un altro,ho avuto un nodo allo stomaco e il cuore ha iniziato a battere quasi come se volesse uscire dalla gabbia toracica. Devo ammetterlo la amo ancora nonostante la storia sia finita a causa mia. Quel Zayn non mi piace,e nessuno mi fara cambiare idea. Elijah è ogni giorno piu strano,non è piu come prima,è molto schivo e sta sempre al telefono,alcune volte parla anche altre lingue. Oggi parte,a Røros,dice che deve recuperare delle cose.
Mi sento terribilmente solo.Diane's POV
Oggi sono uscita con Zayn e ho visto Fuller,non nascondo che mi manca ma penso di non provare piu gli stessi sentimenti di prima,ma non perche ora sto con Zayn,no per niente,Zayn è un amico ormai,è piu simpatico di quanto pensassi,Fuller è storia passata,sono riuscita a dimenticarlo. Ora l'unico che penso è..."Oh scusami tanto! Ti ho fatto male?" Un ragazzo si sbatte contro di me.
"No,tranquillo." Alzai lo sguardo per guardarlo bene.
"Diane!!!"
"James!"
Oh cavolo è proprio lui,sempre piu belli con quei occhi da angelo.
"Cavolo da quanto tempo!"
"Già esattamente da quando Kansas è scappata la prima volta."
"Esatto,vuoi venire a prendere qualcosa da bere?"
Altro che farfalle allo stomaco,questi che ho io sono cavalli!
"Certo,volentieri."
Ci sedemmo in un tavolino di un bar messo fuori per i clienti.
"Allora,che mi racconti?"
Rimasi a guardarlo,aveva dei capelli molto strani,sembravano quasi tinti. Lasciai perdere la sua domanda e chiesi: "Ti tingi?"
Lui rimase un po sorpreso e arrossì.
"Che cosa? Ah,ehm,si..."
Mi misi a ridere per la sua reazione e subito dopo mi seguì lui.
Che bella la sua risata,la amavo già, era cosi sincera.#spazioautrice
OKOKOKOK.
Magari l'avevate gia capito ma visto che io non so come si mette quella specie di cosa dove dice da chi é interpretata la storia,lo scrivo qui. Quindi a tutti, o quasi tutti i prossimi capitoli scriveró i personaggi e da chi sono interpretati.
Se magari voi sapete come si fa,potete anche scrivere un commento e dirmelo,grazieee.Kansas non ha un personaggio in particolare è una ragazza della mia fantasia con occhi verde scuro e capelli Rossi naturali con la pelle molto bianca.
Harry Styles AS Harry Styles
Zayn Malik AS Zayn Malik
Louis Tomlinson AS Louis Tomlinson
Liam Payne AS Liam Payne
Niall Horan AS James
Marley Shelton AS Diane Smith
Thor Knai AS ElijahBerges Frisbey AS Serena
Dylan Sprayberry AS Fuller
Geoffrey Rush AS Robert
STAI LEGGENDO
Different Twins 2 ×h.s.
FanfictionMa Harry è tornato,e l'ha resa pietra,pietra indistruttibile,e ora come ora la sento libera,anche se non è qui a farmelo vedere con i miei occhi,lei è libera,perche ha imparato ad esserlo ma non grazie ad Harry,non grazie a me, non grazie a Fuller e...