Capitolo 32

139 9 5
                                    

Il sole entrò dalla grande finestra davanti a noi,fu quello che mi svegliò. Guardai Harry che ancora dormiva,potevo stare anche tutta la mia vita a guardarlo,non mi sarei stancata mai. Ma erano le 11:30 ed era ora di alzarsi,quindi mi alzai comunque con malavoglia. Feci colazione e mi preparai per uscire. Dopo essermi preparata tornai in camera,diedi un bacio sulla fronte a Harry e poi uscii.
Dovevo andare da mio padre,non era abituato alla vita urbana.
Ma quando arrivai a casa di Fuller quasi mi prese un colpo nel vedere Diane parlare con lui. Corsi da loro.
"Diane!"
Lei si girò e mi guardò confusa.
"Oh Kansas,il signor Turner mi stava raccontando di quando era un regista e ti ha conosciuto,non sapevo sapessi recitare!"

Ehm...

Sospirai. "Un pochino." Risi nervosamente.

"Diane...forse è meglio che tu vada." Sorrisi.

Ma lei non la prese molto bene.
"Si...Mi dispiace. Sai ora ho poche persone con cui parlare." Affermò guardandomi già con gli occhi lucidi. Mi sentivo uno schifo,lo giuro. Stavo sbagliando tutto con lei e con le mie emozioni,eppure mi mancava così tanto ma l'unica cose che riuscii a dire è stata: "Mi spiace."

***

"Kansas,perché non la smetti di negare ogni tuo sentimento? Siamo umani,tutti li abbiamo.
Penso che dovresti fare pace con quella ragazza."

"Ma perché tu sai sempre tutto?"

"Oh no Kansas -rise- so solo che quelle lettere che lasciavi al vento di Røros erano per lei."

"Ma tu come..."
Rispose prima di farmi finire la domanda.

"Le ho raccolte."

"Papà...le hai ancora?"
Sorrise.
"Ma certo."
"Puoi darmele?"
"Vedo che hai capito."
Sorrisi al pensiero del mio piano.
Volevo fare qualcosa per lei,se lo meritava.

Harry's POV
I miei occhi si aprirono e pensai alla notte passata. Ma solo quando mi girai dall'altra parte del letto mi accorsi che Kansas non era con me. Ma forse stava giù a preparare qualcosa o più probabilmente a guardare la tv.
Mi alzai e cercai i miei boxer che stavano con gli altri vestiti sul pavimento. Li indossai poi scesi al piano di giù.
Nessuna Kansas nei paraggi.
Sperai che non fosse scappata di nuovo. Ma non c'era motivo per andare via.
Quella ragazza amava giocare a nascondino. Il gioco che le veniva meglio era quello. Mi preparai e uscii per cercarla. Ma ricordai di dover andare al supermercato per comprare alcune cose.
Entrai e nella fila alla cassa vidi Serena.
"Serena!" Alzò lo sguardo e mi vide. Finì di pagare e si avvicinò.
"Hey Harry! Come stai? Trovata Kansas?"
"Bene,fortunatamente è tornata."
"Chissà dove va... sicuro che Elijah non sappia niente?" Mi irrigidii.
"No. Non credo."
"Mh,va bene,io vado,ci vediamo in giro!"
Affermò non tanto convinta e andò via lasciandomi con mille domande. Per esempio, dove era Kansas? Se fosse con lui...

Different Twins 2 ×h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora