Capitolo 9

239 19 0
                                    

"Harry,Harry ci sei?"
Il mio sguardo perso,il mio corpo immobile,la mia testa stanca,il mio cuore rotto. Chiusi gli occhi e caddi in un sonno profondo.

Diane's POV
Harry cadde a terra,era svenuto,Fuller uscì dal suo nascondiglio ed io cominciai a chiamare l'ambulanza,da dietro la casa si vidi anche James,il postino persone di Harry,no dai il suo amico. Si avvicinò a noi e quando mi vide sorrise poi notò Fuller e rimase con uno sguardo confuso,l'ambulanza arrivò e lo portarono in ospedale ancora senza sensi.
"Dove sono?"
"In ospedale,sei svenuto."
"Diane,dov'è Elijah?"
"Francia."
"Allora Kansas è lì. Diane perche è andata via?"
"Perché hai ucciso sua madre."
"Non basta."
"Perche abbiamo litigato."
"Non basta."
"Forse era stanca di tutto."
"Forse non voleva più essere Kansas Rutcliff."
"Ha voluto cambiare cosi tanto?"
"Lei non voleva cambiare noi,voleva cambiare se stessa e le sue emozioni ,ma conoscendola..dubito ci riuscirà."
Una voce familiare si inoltrò.
"Allora non la conosci, perche ci è riuscita."
Elijah,era tornato e restava lì appoggiato sullo stipite della porta.
"E tu chi sei scusa?"
"Elijah,tu sei Harry Styles invece,eri un buon soldato,ti spiavo varie volte a Røros,è proprio vero che i sentimenti non appartengono ai soldati." in quel momento presi io la parola.
"Dov'è Kansas? Sta bene?"
"Oh si,meglio di tutti noi."
"Andrò in Francia." disse Harry.
"E con questo? Harry mi hai sentito? Ti sbagli,lei è cambiata sul serio,ti sputerebbe in faccia se le capiteresti davanti."
"No,non a me."
"Perche chi sei tu?"
"Lei mi ama."
"Lei ti ha lasciato."
Fuller si aggiunse:"Basta! Lo volete capire o no che non siete nessuno per lei? Harry,ti ha lasciato,basta! Tornatene da suo padre a fare il burattino! Nessuno voleva tornassi amico!
Se veramente ti amava ti avrebbe perdonato e invece non vuole più vederti! E tu Elijah,tu non esisti! Sei solo un amico in piu che ha! Eccome non ti ha chiesto di restare con lei? E perche non è tornata insieme a te? Ma secondo te? Oh! Sveglio! Non ti vuole vicino neanche un centimetro dimenticatela!
Perche non alzate il culo e ognuno va per la sua strada? A lei non importa di voi e anche di noi! Ama più uno stupido cane che noi! Ooh! È andata! E non per dimenticare,non per 'ritrovare se stessa' lei si è stancata di noi e basta! Trovatevi ognuno una ragazza,una diversa intendo e non pensate sempre alla stessa! Capitelo è finita."
"A me voleva bene."
"No,neanche a te Diane."
Non ho capito nulla della sua reazione,so solo che gli manca.

Different Twins 2 ×h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora