Presi i miei regali e li misi in camera. Il 24 Dicembre è finito. Domani saremo tutti a casa di Diane e dopodomani andremo a pranzo in un ristorante,saranno giornate dure! Sentii un rumore dal piano di sotto e scesi a controllare ma non c'era nessuno.
"Diane? Dai basta con gli scherzi."
Niente.
Mi guardai bene intorno e notai dei pezzi di vetro vicini al divano. Mi avvicinai trovando ancora più vetro,mi abbassai e sotto il divano trovai una cornice rotta,la presi e dentro c'era una lettera,tolsi la lettera e vidi una foto di me ed Harry,iniziai a leggere.Harry's POV
"Ti ricordi quando ti ho regalato quel bracciale con i fiocchi di neve? Spero tu lo stia portando ancora.
Buon Natale!
So che è poco ma questo è il mio regalo. Come va con Elijah? Spero tu sia felice. Principessa, ancora non ho vinto la guerra di cui ti roferivi ma giuro che ci riuscirò. Come sta Enac? E Diane? Che combina Fuller? Mi mancate tutti. Qua è tutto un casino,tanti sono riusciti a scappare e ora siamo in pochi. Nessuno mai vorrà diventare schiavo di Robert come me e tanti altri.
Ogni giorno mi manca qualcosa da quando sei andata via,ora vedo solo buio negli occhi dei soldati,sai,quando c'eri le cose erano un po cambiate,tutto è cambiato,quando c'eri tu le strade di questo piccolo paesino erano piepiene,stavi in giro col tuo quaderno a scrivere lettere anche se sapevi non sarebbero arrivate,tu eri la speranza. Ti sentivamo cantare le tue canzoni e per quei pochi minuti dimenticavamo tutto. Sai,anch'io faccio come te,mi siedo sempre per terra davanti al camino caldo,penso a te ogni volta.
Rendevi questo posto diverso,con la tua curiosità e il tuo modo di fare,davi coraggio ed eri sempre pronta ad attaccare tuo padre,non avevi paura ti facesse qualcosa,parlavi,parlavi e parlavi e più di una volta l'hai fatto tacere come nessuno aveva fatto mai. Ti sembrerà incredibile ma il comandante parla di te e Fuller ogni volta e dice: 'Erano due impiccioni,testardi e non accettavano mai niente ma hanno voluto una cosa e l'hanno ottenuta.'
Dopo tutto anche lui vi stima,ed io forse povero illuso dico sempre: 'È la mia ragazza.' non lo sei ma lo sei,perche ti amo e non smettero di farlo. Fulmini e tempeste mai mi faranno smettere. Perche io te l'ho promesso: non ci lasceremo mai qualunque
Kansas's POV
cosa accasa."
Aspetto solo il giorno in cui lo rivedrò, ma questa volta sarà per sempre. Ma non capisco come possa aver portato fino a qui la lettera,e poi non so cosa centri il bracciale con tutto questo. So solo che vorrei portarlo via da quel posto,andrei da lui e scapperemmo insieme. Ho amato quel paesino sperduto,ogni giorno immaginavo di essere dentro ad una favola,immaginavo i lampioni accesi,le casette in legno abitate,i bambini giocare con la neve e sentirli gridare forte,felici. Ho sempre pensato di quel posto che fosse magico e mentre camminavo tra le strade desolate immaginavo di essere una tra le tante persone che passeggiavano,dalle giovani coppie innamorate a quee di grande età, poteva essere tutto diverso,poteva essere amato ma non ho fatto niente per renderlo come nelle favole della mia testa,niente guerre,niente comandanti con i loro soldati,amavo quel posto ma sono scappata.
STAI LEGGENDO
Different Twins 2 ×h.s.
FanfictionMa Harry è tornato,e l'ha resa pietra,pietra indistruttibile,e ora come ora la sento libera,anche se non è qui a farmelo vedere con i miei occhi,lei è libera,perche ha imparato ad esserlo ma non grazie ad Harry,non grazie a me, non grazie a Fuller e...