Fuller's POV
"Quindi sei anche amico di Harry?" Chiesi."Una specie,perche stavo con lui a Røros,per un piano di Kansas."
Rise ripensandoci,riflettendoci a me Kansas di questa storia non me ne ha mai parlato. Neanche un accenno."Quale piano?"
"Sul serio non te l'ha raccontato? É stato magnifico. "
"Conoscendo mia sorella ,posso dire che l'avrà sicuramente fatto umiliare dal più profondo del cuore,ma forse l'ha fatto più per fargli capire qualcosa. "
"La conosci bene ,nonostante il lungo tempo che avete messo per conoscervi,si lei è fatta così, lascia indizi senza far capire che ci sono ,per questo suo modo di essere sono sua amica. "
Diane's POV
Passeggiavo per le lunghe strade di Oslo,passando davanti a numerosi negozi vidi seduto in un bar Fuller insieme ad una ragazza ,familiare . Mi avvicinai di più è riconobbi Serena ,Fuller si girò e mi vide salutandomi con una mano mentre Serena si alzò e mi venne incontro seguita subito dopo da Fuller. Non sapevo si conoscessero."Diane! Questo è Fuller,un amico."
Diventai rossa improvvisamente."Si,lo conosco."
"Ci conosciamo già." Disse Fuller e rise senza alcun peso. Serena rimase sorpresa.
"Fuller!" Lo sgridó Serena.
"Che c'è?!"
"Non mi hai parlato di lei!"
Rimase zitto,guardò l'orologio e disse: "Beh ,ragazze io devo andare,alla prossima." Si girò è se ne andò.
Stessa cosa feci io,lasciando Serena lì. Non avevo voglia di parlare,Fuller mi aveva fatto rimanere così male.
Anche se eravamo rimasti 'amici' non aveva nessuna considerazione per me. Ricordo bene i suoi occhi che brillavano solo per me,anche dopo la nostra rottura,ricordo bene la sua insicurezza nel parlarmi. E ora? Sparito tutto in poche ore.
Oggi non mi ha guardata un attimo.
Anzi,fissava Serena tutto il tempo. Tornai a casa nervosa,aprii la porta. Urlai vedendo un'ombra sul divano."Ssh! Sono Elijah,zitta!"
"Io ti uccido! Mi hai fatto prendere un crasto!"
"Cosa è questo linguaggio Diane Smith!"
"Scusa,sono altamente nervosa."
"Fammi indovinare,Fuller."
"Eh certo! Come se pensassi a Fuller! Ma che mi importa che forse si frequenta con Serena!"
Rise e io alzai gli occhi al cielo."Diane,non è stato facile per lui lasciarti,non ti ha mai dimenticato,ma ora che ci sta riuscendo lascialo fare."
"Ma è stato lui a lasciarmi! Se mi amava non mi lasciava!"
"Tranquilla,ha fatto la cosa giusta."
"Che ne sai tu!"
Continuai poi " Non sai neanche cosa è l'amore!" Smisi subito di parlare rendendomi conto di averlo ferito."Forse hai ragione,ma so distinguere il bene dal male."
"Che vorresti dire?"
"Nel senso che Fuller ti ha salvata in segreto,ma ora chiudiamola qua." Continuò :" Ti devo parlare di Kansas."
A quelle parole scoppiai.
Kansas,Kansas e solo Kansas!"Basta! Non ne posso più, perché vi preoccupate così tanto! Lei non vi sta minimamente pensando! Kansas è solo un'egoista! Pensa solo a se stessa,non la sopporto più. Sembra al centro dell'universo. Forse era meglio se restava a Røros e non uccidesse il padre! E voi che le state dietro come dei cagnolini! Dai,dimmi la novità del giorno,chi altro la perseguita? O è partita da qualche altra parte?"
Elijah rimase impassibile.
"Kansas è qui."
Mi girai dalla parte della Camera e vidi Kansas seria che mi guardava,sembrava stesse guardando un mostro."Sorpresa."
STAI LEGGENDO
Different Twins 2 ×h.s.
FanfictionMa Harry è tornato,e l'ha resa pietra,pietra indistruttibile,e ora come ora la sento libera,anche se non è qui a farmelo vedere con i miei occhi,lei è libera,perche ha imparato ad esserlo ma non grazie ad Harry,non grazie a me, non grazie a Fuller e...