Harry's POV
È passato un mese,e sono tornato a Røros,quando sono tornato ho visto troppa calma,Robert è partito per lavoro,ed è strano che sia andato senza di noi. I soldati mi trattano in modo differente da come mi trattavano prima,sembra mi nascondano qualcosa e questo mi fa dubitare sul fatto che il comandante sia partito veramente per lavoro. Sta piovendo ed io sono comunque sotto la pioggia,è bello starci. Ho smesso definitivamente di cercare Kansas,era questa la mia vita,ero destinato a stare qui,non con lei. L'ho dimenticata,non la amo più e forse mai l'ho amata.
Anzi,ora provo rancore nei suoi confronti perche non mi ha saputo perdonare. Robert cerca in tutti i modi di farmi innamorare di una ragazza che si è trasferita qua da poco,dovrebbe fargli da segretaria.
Ha la mia eta,è davvero una bella ragazza devo ammetterlo,ma non mi innamorero di lei.
Lei mi sta molto attorno,è dolce e simpatica,si chiama Serena,ha i capelli mossi marroni,gli occhi di un celeste-verde grigio scuro sono davvero belli e originali,la pelle bianca. In verità tra noi c'è attrazione ma niente di più.Diane's POV
C'è chi va e chi viene.
Non posso dire che sta andando tutto bene perche non è vero. Fuller mi ha lasciata e Zayn invece mi fa la corte.
La verità?
Non mi interessa,non ho la testa per pensare a loro.
Fuller era diventato davvero insopportabile,la mancanza della sorella lo faceva impazzire. Non parliamo di Elijah che se prima era un ragazzo per bene non lo è più:è passato alla droga. Poi c'è Zayn che dopo tutto è sempre lo stesso sfacciato e presuntuoso ragazzo che però con il suo fare fa ridere. Mi sembra di essere dentro una bolla. È strano ma penso ad Harry più del solito,mi chiedo se lui la sta cercando ancora o ha lasciato tutto per sempre. Ma la cosa che mi preoccupa di piu è che penso a James ogni giorno...1 ANNO DOPO...
Harry's POV
È passato non so,un anno? Si,un anno. Kansas non è proprio tornata,io sono rimasta a Røros e mi sono anche fidanzato,si con Serena. È una brava ragazza,non fa troppe domande,non è invadente e particolare come Kansas:cocciuta e troppo curiosa.
Mi chiedo se è ancora viva sinceramente. Uscii di casa e cominciai a camminare tra la neve. Mi sentii strano,provavo ansia e una leggera paura,ma..di cosa mi chiedo. Mi inginocchiai davanti alla panca,iniziai a scavare,presi il piccolo bauletto sotterrato e lo aprii,presi la foto di me e Kansas e tornai a casa: volevo bruciarla.
Accesi il camino e quando la buttai sentii una cosa affilata toccarmi la schiena. Forse una lama di spada."È così che ci si saluta Styles?"
STAI LEGGENDO
Different Twins 2 ×h.s.
ФанфикMa Harry è tornato,e l'ha resa pietra,pietra indistruttibile,e ora come ora la sento libera,anche se non è qui a farmelo vedere con i miei occhi,lei è libera,perche ha imparato ad esserlo ma non grazie ad Harry,non grazie a me, non grazie a Fuller e...