Capitolo 20

188 13 0
                                    

"Zayn!" urlò Kansas andandolo ad abbracciare.
Lui rimase un pò sorpreso e devo ammetterlo,anche io rimasi a bocca aperta. Insomma,Kansas non tira fuori cosi tanto le sue emozioni.
"Hey piccola." disse lui sorridendole.
"Si ma ora potete staccarvi."
Si staccarono e guardai freddo Zayn.
"Dove volevi portarla si può sapere?" guardò Kansas,poi in basso e stette in silenzio.
"Beh?!" chiese Kansas guardandolo curiosa,Zayn rialzò il capo con un sorriso spavaldo.
"Che ne dite se andiamo a bere qualcosa prima di parlare?" feci di no con la testa e risposi:"No,non ho sete e né fame."
Kansas mi guardò poi sospirò.
"Si,andiamo."
Fa sempre il contrario di quello che faccio io!

***

"È stato Elijah." disse Zayn posando il bicchiere di birra sopra il tavolino del bar.
Sorprendente! Elijah è tornato! Non bastava Zayn,ma anche lui doveva arrivare. Ma perche non lascia Kansas e ci fa vivere tranquilli.
"Come sta?" chiese Kansas dura.
"È strano quel ragazzo." rispose Zayn.
"Già." aggiunsi io. Zayn si girò verso di me.
"Non è normale,vero?"
"No! È sempre cosi serio e taciturno!"
"Esatto,e dà troppi ordini! Chissà chi si crede di essere."
"Un montato.Ecco cosa è."

"Mh e voi siete due fifoni,perche non gliele dite in faccia queste cose?! Avete paura! Zayn come mai hai obbidito ai suoi ordini? Se ti stava così antipatico non facevi quello che ti ha ordinato!" ci rimproverò Kansas.
Rimasimo zitti,poi io presi parola.
"Io gli ho sempre detto tutto in faccia."
"Sai,Harry,se gli avessi detto veramente tutte le cose in faccia lui si fiderebbe di te,non gli hai detto la cosa più importante che doveva sapere, per questo non si è fermato." la guardai confuso,ma decidi di riparlarne a casa,da soli,senza Zayn,quindi non risposi.

"Comunque - continuò Zayn - Elijah vuole che torni da lui. "
Si,certo per farla rapire dallo zio,non se ne parla. Lei,però, sembrò pensarci su.
"Ci penserò." sbarrati gli occhi per la sua risposta,forse non ha capito che è in grave pericolo,ma cosa ha in testa?! Rimasi zitto a farmi più di mille domande mentre Zayn si alzava dalla sedia.
"Beh,fammi sapere,io vado ragazzi,a presto." fece un occhiolino a Kansas e se ne andò dopo aver pagato.
"Andiamo?" domandò Kansas,feci di si con il capo e mi alzai silenzioso. Arrivammo a casa e mi sedetti sul divano.
"Che succede?" chiese leggermente preoccupata.
"Davvero stai pensando di tornare là?"
Si sedette vicino a me e mi guardò negli occhi.
"Harry,qua è bellissimo,davvero. Ma non come la mia terra,fredda e allo stesso tempo calda come il fuoco ,ho bisogno di vedere le mie strade bianche,la neve,e i lampioni che le illuminano,qua ho molti nuovi amici ma mi mancano quelli vecchi,mi manca mio fratello,Diane e Elijah e so che io manco a loro. Insomma,qua non mi sento a casa."
L'abbracciai e la strinsi forte a me.
"Lo so,lo so piccola,è tutto difficile,capisco quanto ti manchi tutto, e anche a me mancano,ma devi capire che sei in pericolo. Se non lo fossi stata non ti avrei mai costretto a stare qua per tutto questo tempo perche so quanto ami quel posto,solo,cerca di avere pazienza e si risolverà tutto."

Different Twins 2 ×h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora