Capitolo 11

203 16 0
                                    

Ero un soldato,sapevo combattere e non mi importava di chi ci fosse alle mie spalle,dovevo reagire. Casa mia era degna di un soldato quindi c'erano armi ovunque. Mi girai di scatto,andando a prendere una delle spade più forti che avessi,cominciammo a combattere nel mentre guardavo ogni suo piccolo particolare. Era più alta ed i suoi capelli erano più lunghi,era la stessa,fisicamente non era cambiata molto,forse gli occhi..che ti lacerano peggio delle nostre spade. Eravamo fuori,nella neve,non credevo fosse cosi brava.
"Devo dire che non ti arrendi cosi facilmente."
"Allora l'hai notato."
"Ma perderai comunque."
"Sicuro?"
A quel suo 'sicuro?' capii che a dir la verità,tanto sicuro non ero.
"Hai imparato tutto in Francia? O Elijah sapeva fare anche quello e te l'ha insegnato?"
"La seconda."
"Sai che ora il tuo amichetto si droga?"
"Taci."
"Uuh,ti brucia,e sai che il tuo Fuller ha detto che di te non gliene frega niente?"
"Sai che se continui posso infilzarti questa spada e ucciderti?"
"Tanto il tuo paparino mi salverebbe."
Comparve un sorrisino maligno sul suo volto...
"Non credo che i morti possano salvare le persone."
Spalancai gli occhi e lei riuscì a farmi volare la spada dalla mia mano,caddi a terra e lei mi puntò la spada al collo.
"Ho vinto io." mi lasciò a bocca aperta e con passo deciso se ne andò, sapeva non l'avrei seguita.
Andai nelle camere dei soldati:vuote. Nessuno era lì, ero solo io,anche Serena non c'era. Kansas è riuscita a fare tutto questo?

Diane's POV
Suonarono al campanello,doveva essere sicuramente Zayn,andai ad aprire. Rimasi immobile,quasi come se fossi in un'altra realta. Era lei,era tornata ed era proprio davanti a me che mi sorrideva,sentii le sue braccia stringermi in un abbraccio e iniziai a piangere chiedendo scusa per tutto.
"Ssh,scusami tu per essermene andata cosi."
"Entra."
"Diane,ho poco tempo devo cercare Fuller."
"Devi andare via di già?"
"No,restero qui ma ho delle cose importanti da fare."
"Ah!" la abbracciai forte.
"Torno stasera,forse!"
Si staccò dall'abbraccio e corse via.

Different Twins 2 ×h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora