36

200 5 0
                                    


Steve lanciò il suo scudo contro Bucky, che però venne parato dal braccio metallico, che iniziò a cercare di spararlo.
Il Capitano si protesse con lo scudo, ma Bucky tirò fuori un'altra pistola, ferendolo.
<Steve!> lo richiama appena ebbe spinto il suo amico.
<Tutto bene?> chiesi preoccupata.
<Si si. Attenta!> urlò indicando le mie spalle.
Mi abbassai in tempo, venendo quasi sfiorata da una frusta di fuoco.
<Mi colpisci a tradimento, fratello?>.
Ryan partì all'attacco, ed io mi munii di coltelli d'acqua.
Cercò di colpirmi in punti critici, ma per fortuna schivai le sue frustate.
<Ryan, ti prego. Fermati. Questo non sei tu!> esclamai tra un pugno e un altro.
<Tu non mi conosci!> esclamò lui di rimando, per poi spingermi contro un palo, facendomi sbattere la schiena.

Avrei voluto riprendere fiato per un secondo, ma dovetti rotolare schivando un suo potente calcio.
Vidi Steve maneggiare con i pulsanti.
<Attento!> urlai vedendo Bucky venirgli incontro.
Rogers si girò in tempo, parando una sua coltellata.
Il Soldato d'Inverno cercò nuovamente di colpirlo, ma il Capitano lo spinse via, ritornando davanti i server, per poi venire fermato di nuovo dal suo compagno.

Parai un'altra frustata di fuoco con uno scudo d'acqua, ma lui creò fulmineo una lama, riuscendo a colpirmi la spalla.
Lo scudo scomparve, ma io mi allontanai dal ragazzo per riprendere fiato.
Sentii un urlo, e vidi Bucky gettarsi sul Capitano, facendolo cadere su delle piccole piattaforme sottostanti.
Sentii lo scudo e il server buono cadere.
Mi spostai più vicina a Steve, vedendolo raggiungere il blades server.
<Steve! Lanciamelo!> esclamai appena lo riprese.
Lui mi ascoltò, lanciandomelo, venendo poi buttato giù da Bucky.

Presi il server al volo, e mi fiondai a metterlo al suo posto, ma Ryan mi fermò avvolgendomi il braccio con la sua frusta di fuoco.
Urlai per il bruciore, facendo cadere il server.
Ryan tirò la frusta a se, facendomi avvicinare pericolosamente ad un coltello.
Mi abbassai in tempo, per poi dare un calcio alla mano con la lama, facendogliela scomparire.
Scivolai arrivando alle basse sbarre, affacciandomi di sotto, vedendo proprio in quel momento Bucky trafiggere alla spalla il Capitano con un coltello, facendolo gridare.
Steve gli diede una testata, per poi alzarlo per la gola. Lo sbattette a terra, e gli piegò il braccio buono all'indietro, spingendogli la faccia.
Bucky cercò di fargli perdere la presa, ma il Capitano si sdraiò a terra, strozzandolo con un braccio, fino a quando il Soldato d'Inverno non svenne.
Ryan mi spinse giù, ma io lo portai con me.
-Un minuto!- esclamò Maria Hill.
Feci per alzarmi, ma mio fratello mi tirò per i capelli, per poi iniziare ad usare la mossa usata prima dal Capitano.

Cercai di tirargli calci, pugni, testate, ma niente sembrava ferirlo.
<Ryan...ti prego> sussurrai ormai a corto di fiato.
<Ti voglio bene, fratello> sussurrai, facendolo tremare.

Proprio quando stavo per perdere i sensi, lui mi lasciò.
Pensai che fosse per me, ma quando alzai lo sguardo, capii il motivo.

Steve stava risalendo agilmente alla sala di controllo, e lui doveva fermarlo.
Cercai di avvisarlo, ma un braccio metallico si avvolse intorno alla mia bocca, impedendomi di parlare.
Vidi il Capitano cadere a terra, colpito alla gamba da un proiettile di mio fratello.
Steve si rialzò dolorante, soltanto per poi venire sparato di nuovo alla spalla.

Misi le mani sulle braccia di Bucky, e con tutta la forza che avevo, lo sbattei a terra. Troppo forte.
Il vetro sotto di lui cedette, e sarebbe caduto nel vuoto se non lo avessi preso per il braccio metallico.
<Sia chiaro. Lo faccio solo per Steve> esclamai per poi tirarlo su, andando il più velocemente possibile dal Capitano, che appoggiandosi alla recinzione arrivò davanti i server.

-Trenta secondi!- esclamò Hill.

Vidi un uomo, diverso da mio fratello, arrivargli da dietro.
<Attento!> urlai, ma lui ebbe i riflessi troppo lenti, e un altro proiettile lo colpì in mezzo alla schiena, facendolo cadere a terra.
<No! Steve!> urlai raggiungendolo.

It has always been You -Steve Rogers-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora