Giornata tra fratelli

23 3 0
                                    

Questa storia è scritta da : Faby

Julian si trovavo seduto sul pavimento del salotto del l'istituto con Tavvy da ore ormai.
Il fratello aveva deciso che sotto l'albero di natale dovevano mettere una pista con il trenino.
Ok era un idea bellissima, ma prima dovevano costruirlo e questo non era un impressa da poco soprattutto perché ogni 5 minuti entrava qualcuno della famiglia a interrompere.
E infatti ecco che la porta si apriva di nuovo rivelando Mark .

Julian alzò gli occhi al cielo "Mark, ma che vuoi di nuovo?"

"Mi annoio, Kieran e Cristina sono usciti a comprarmi un regalo e non hanno voluto che andavo con loro"

"Altrimenti non sarebbe stata più una sorpresa" disse Tavvy sottolineando l'ovvio.

Mark si lasciò cadere sul pavimento con aria teatrale "Ma io mi annoio. Non c'è neanche un emergenza demoniaca, e come se anche i demoni ci sono fermati per festeggiare il natale "

"I demoni festeggiano il natale?"

"No Tavvy, non lo festeggiano"

"E allora perché è dal primo dicembre che hanno smesso di attaccare?" Ricarcò la dose Mark

"Questo non lo so" ammise Julian

"Allora forse lo festeggiano, immagina il natale a Edom"

"La prossima volta che vediamo Magnus gli propongo di evocare Asmodeo e chiedergli se festeggiano il natale. Che ne dici?"

Mark guardo il fratello dritto in faccia "Mi stai prendendo in giro?"

"Non lo so, tu che dici?"

Tavvy guardo i fratelli, e si mise a ridere "Invece di capire se festeggiano il natale, che ne dite se finiamo di costruire la pista?"

Julian si gratto la testa imbarazzato era stato rimproverato dal suo fratellino era la prima volta che capitava, Mark invece non so fece caso , si rimborco le maniche e inizio ad aiutare.

"Bene Tavvy premi il bottone e vediamo se funziona"

Tavvy lo fece e il trenino inizio a ruotare, emettere fumo e a suonare una canzoncina.

Tavvy urlo di gioia, corse verso i fratelli e li abbraccio "Grazie, grazie, non solo mi sono divertito tantissimo con voi, ma è stupendo"

Julian e Mark si commossero e lo abbracciarono più forte.

Shadowhunter in ChristmasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora