Babbo natale sexy

34 8 0
                                    

Questa storia è scritta da : Monia

Il portale si aprì nel grande salone del loft di Magnus e Alec, lasciando entrare i padroni di casa

“Era ora, non vedevo l’ora di tornare a casa, non fraintendere adoro la tua famiglia ma insomma ammettiamolo, sono chiassosi e confusionari anche più di me! Specie quando la famiglia  Blackthorn si unisce con noi per i festeggiamenti!”

Alec sorrise, anche lui non vedeva l’ora di tornare a casa, e potersi finalmente rilassare, si sfilò il maglione bucato restando a petto nudo e lanciando le scarpe in un angolo lontano.

“Hai ragione però ammettilo se non fossimo andati a Los Angeles e non dovessimo tornarci domani per il giorno di Natale a quest’ora avremmo i bambini urlanti in mezzo, invece hanno deciso di aspettare Babbo Natale con Tavvy, e noi possiamo goderci il loft ed essere lì prima che si sveglino!”

Magnus non aveva tolto gli occhi da Alec nemmeno per un secondo, e lo shadowhunter lo aveva notato e si stava divertendo a provocarlo, slacciando il primo bottone dei jeans

“Hai ragione, abbiamo diritto anche noi alla nostra vigilia di Natale, giusto?”

Alec sorrise sornione

“Già, e io ho diritto al mio Babbo Natale, eri estremamente sexy lo sai? certo che lo sai, lo sai e mi provochi!”

Magnus rise avvicinandosi languido

“Certo che lo so, per questo ora ti siedi su quel divano, mentre io mi metto un costume da Babbo Natale che ho comprato solo per te!”

Alec si leccò le labbra mentre Magnus dopo avergli dato un fugace bacio spariva nella loro camera da letto pronto a trasformarsi in un sexy Babbo Natale, per una lunghissima notte di Natale, una notte che Alec non dimenticherà mai.

Shadowhunter in ChristmasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora