Questa storia è scritta da : Faby
"Andiamo dai sarà super divertente" Clary non stava più nella pelle dalla felicità, ma lo stesso non si poteva dire del resto del gruppo, erano tutti seduti con il broncio.
"Siete shadowhunters combattete ogni giorno con demoni ma avete paura di un po' di neve?"
"Non abbiamo paura delle neve, ma di quello che vuoi fare"
"Jace tesoro io e Simon lo facevamo da mondani e non siamo morti, tu che sei lo shadowhunters più forte non hai nulla da temere" provo lei con le lusinghe
"Ah, quindi noi che non siamo dei Shadowhunters forzuti come il tuo fidanzato possiamo morire?" Izzy alzò gli occhi al cielo scocciata
"Certo mettiamo la vita del console a rischio, ti posso accusare di tradimento e farti arrestare lo sai vero?"
"Alexander tesoro adesso esageri, nessuno è mai morto sciando nella pista di bambini. Rafe e Max hanno già fatto la pista sei volte con Simon e neanche loro sapevano sciare fino a questa mattina"
Alexander giro le spalle al marito, si avvicinò a Izzy e Jace e gli bisbiglio "Quelle pesti dei miei figli ci hanno fregato e hanno già imparato, se stiamo qui facciamo davvero la figura degli stupidi. Simon ci prenderà in giro a vita"
"Chiedi a Magnus di trasformarlo di nuovo in topo"
"Izzy sei tremenda"
"Dimmi che non lo hai pensato anche tu Jace"
Jace fece un sorrisino malizioso, "Vabbè proviamo, male che vada abbiamo i nostri stili ci facciamo l'iratze di nascosto"
Così i tre presero coraggio e provarono a sciare
~~~
Simon Clary e Magnus non smettevano di ridere, stavano piangendo dalle troppe risate, Rafe e Max erano buttati sul pavimento si stringevano lo stomaco dal troppo ridere.
"In quanto vostro console vi ordino di smettere immediatamente"
"Alexander amore mio, in questo momento non sei per nulla credibile"
"Giuro che appena mi riprendo ve la farò pagare" disse Jace facendo una smorfia di dolore
"Se non lo cancelli giuro sull'angelo che ti puoi dimenticare di Mrs. Montgomery "
Simon si fece immediatamente serio "Mi dispiace amore mio ma l'ho già mandato a Emma e Julian"
"Hai davvero inviato un video dove si vede il console in persona cadere e diventare una palla di neve vivente??" Alec urlava rosso in viso
Rafe e Max si zittirono, guardarono il padre e poi scoppiarono di nuovo a ridere
"La parte più bella è stata quando zio Jace urla disperato AIUTO!!"Izzy cercava di stare seria ma falli miserabilmente e rise anche lei, Alec e Jace la guardarono scioccati.
"Dai ammettiamolo è stato divertente, se combattiamo come abbiamo sciato oggi siamo spacciati"
"Ormai che ci siamo guardiamo questo video va"
Simon salto giù dalla sedia e proietto il video in tv.
E nella stanza scoppiarono di nuovo le risate questa volta anche di Alec e Jace.
STAI LEGGENDO
Shadowhunter in Christmas
FanficUn calendario dell'avvento particolare. Ogni giorno una nuova parola e delle Fanfiction.