Un sogno diventato realtà

27 7 0
                                    

Questa storia è scritta da : Faby

Stavano camminando da un bel pezzo ormai, il paesaggio era splendido la neve ricopriva ogni cosa, c'erano luci ovunque e di qualsiasi forma, stelle, regali, renne, l'aria profumava di dolci e ovunque guardava c'erano mondani con vestiti stravaganti, con capellini di babbo natale, con le corna da renna.

Gwyn si guardava intorno con occhi sognanti, in tutta la sua vita non avrebbe mai immaginato di invidiare così tanto i mondani, anche lui voleva festeggiare il natale da ora in poi .

Diana gli sventolò una mano davanti gli occhi,
" Terrà chiama Gwyn"
Lui sbatte gli occhi e si girò verso di lei, " stavi parlando?"
Diana sorrise "e per fortuna la trovavi una perdita di tempo "
"È splendido, non lo avrei mai immaginato"

"Guarda là, la casetta di babbo natale con i suoi aiutanti " Diana lo tiro in quella direzione.

Gwyn apri la bocca, gli occhi gli si illuminano
"Ma quelli sono elfi veri?? Hanno gli elfi i mondani??"

Diana scoppio a ridere "mi dispiace deluderti ma non sono elfi veri, sono semplicemente mondani vestiti da elfi "

Gwyn fece una faccia triste, aveva sempre sognato di vedere i elfi, cioè da quando Diana gli aveva fatto vedere un film con loro.

Diana gli si avvicinò e gli sussurro "non fare quella faccia triste, sai quei vestiti li vendono e penso proprio che ne comprerò uno e ti farò un bel regalo di Natale"
Il sorriso ritorno immediatamente a illuminare la faccia di Gwyn

Shadowhunter in ChristmasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora