Questa storia è scritta da : Alexandra
《Oddio, non so proprio cosa scegliere per Jace! Ha dei gusti così...SCHIZZINOSI!》esclamò frustrata Clary, continuando a ribaltare i vestiti nel cestino che stava in mezzo al negozio nel quale era andata insieme a Izzy per comprare dei regali ai loro fidanzati.
Izzy aveva trovato 2 pigiami di Star Wars e un cerchietto da mettere sulla testa con un albero in mezzo per Simon...Clary non aveva ancora trovato niente. Jace era, oggettivamente parlando, un figo della Madonna e quindi sceglieva con cura cosa indossare. Questa cosa, spesso si traduceva in un vantaggio per Clary, che amava i jeans stretti che si metteva per far risaltare il proprio culo o le magliette aderenti che mettevano in bella mostra i suoi bicipiti ma era frustrante quando doveva comprargli qualcosa.
《TROVATO!》esclamò trionfante Izzy, cogliendo di sorpresa la rossa che trasallì.
《Cos'hai...oh mio Dio.》si interruppe Clary vedendo ciò che Izzy teneva in mano《Sei un genio, ragazza.》le disse dopo qualche secondo, coprendosi la bocca per non ridere.
---------------------
《Da Clary per Jace.》lesse il biondo, seduto in cerchio insieme alla sua famiglia.
Izzy e Clary si scambiarono un'occhiata fugace mentre Jace spacchettava il pacco.Era un pacco sottile e rettangolare che non aveva nulla di speciale e infatti, lo Shadowhunter ci mise pochissimo ad aprirlo.
《Ma cos'è...》riflettè mentre tirava sù lo strano tessuto verde e rosso e si rendeva conto che si trattava...
《MUTANDE CON BABBO NATALE!Cavolo Clary, hai dei fetish strani.》esclamò Simon tra le lacrime causate dalle risate.
Jace girò il tessuto e divenne tutto rosso: più che mutande, erano mutandoni con la grossa faccia di Babbo Natale stampata sopra di essi. Dalla bocca di Babbo Natale, usciva una
di quelle nuvolette caratteristiche dei fumetti che diceva: Stasera il pacco lo porto io!
STAI LEGGENDO
Shadowhunter in Christmas
FanfictionUn calendario dell'avvento particolare. Ogni giorno una nuova parola e delle Fanfiction.