Questa storia è scritta da : Faby
Church e Presidente miao avevano passato tutto il pomeriggio rintanati nel loro nascondiglio al sicuro, in pace.
Ma adesso erano affamati e sentivano freddo, così a malincuore deciderò di uscire e affrontare quei demoni.Church allungo il collo, guardò a sinistra e poi a destra, quando vide che non c'era nessuno all'orizzonte fece segno a Presidente miao di seguirlo, lentamente senza fare rumore uscirono. Furtivamente aggirarono i vari ostacoli.
Poi Church si fermò all'improvviso, Jem il traditore lo aveva visto, cosa avrebbe fatto adesso?Jem senza dire una parola si alzo dal divano andò in cucina e mise a terra un piattino con alcuni avanzi, Church senti il profumo, poteva essere una trappola ma al stomaco non si comanda così gli andò incontro ma sempre guardando in tutte le direzioni.
In cucina non c'era nessuno a parte Jem, la quale si inginocchiò e accarezzo Church
"Amico mio dove sei stato? Troppa confusione per i tuoi gusti lo so, mi dispiace. Ti prometto che terrò Kit e Mina lontani da te" Church lo guardò finalmente aveva capito il suo sbaglio, così gli si avvicinò e gli struggio addosso. Jem lo coccolo un po' e poi disse "adesso mangiate io vi tento fuori portata da quei demonietti, però mi raccomando appena finite fuggite"
Finalmente era ritornato in sé.Church e Presidente Miao mangiarono fino a scoppiare, stavano per ritornare al loro rifugio quando videro un essere strano, sembrava uno di loro ma era enorme incuriositi si avvicinarono, ma notarono troppo tardi che c'erano anche loro....i demoni.
Mina urlo di gioia appena lo vide corse più veloce di un lampo e lo acchiappo prima ancora che Church muovesse una zampa
"Ti ho preso!!" Urlo con cattiveria , "adesso non andrai da nessuna parte " lo minacciò.
"Scappa tu che puoi scappa" disse Church a Presidente miao, lui poteva ancora salvarsi, ma il nuovo amico si sacrifico e si lasciò prendere dal diavolo blu.
Entrambi con un sorriso diabolico in faccia li alzarono e li portarono da quel essere strano, che li guardava a sua volta incuriosita"Sono Irene" di presentò
"Sei così grande perché non te li mangi?"
Irene guardò Church scioccata "io amo i bambini non potrei mai fargli del male"
"Tu non sei normale " disse Church.
Le ore passarono lentamente, tra le torture più atroci, lo pettinarono, gli misero dei fiochetti, ma per fortuna si stancarono così li portano in salotto dove c'erano tutti gli altri, che risero quando li videro. Church si senti umiliato, deriso, cosa era divento?
Jem lo prese tra le tenaglie di quel demone, lo mise in braccio e inizio a togliergli delicatamente tutti i nastri... il suo Jem. Quando ebbe finito lo mise giù ma Church gli salto di nuovo in braccio, Jem sorrise e inizio ad accarezzarlo. Church si guardo intorno Presidente miao era in braccio di un strano uomo con occhi da gatto e pieno di brillantini, e Irene era con un ragazzo con delle cuffie e il demonio di Kit, Kit guardava quel ragazzo esattamente come Jem guardava Tessa, spero che quel ragazzo fosse più simpatico di Tessa quella donna non le era mai piaciuta, ma allora anche il demonio aveva dei sentimenti.
Chiuse gli occhietti, riscaldato della fiamme del camino acceso tra le braccia del suo Jem e si anche con quei demoni attorno, Church era felice aveva ritrovato il suo complice, inizio a fare le fusa e Jem gli fece i grattini come piacevano a lui.
STAI LEGGENDO
Shadowhunter in Christmas
Fiksi PenggemarUn calendario dell'avvento particolare. Ogni giorno una nuova parola e delle Fanfiction.