Sono stato cattivo

29 9 0
                                    

Questa storia è scritta da : Faby

"Ricordami perché devo essere io quello vestito così"

"Perché se vedono un babbo natale con gli occhi da gatto capiranno immediatamente che sono io?"

Alec sbuffo "bella scusa"

"Esci, fatti vedere"

Alec uscì dal bagno di malavoglia, appena lo vide Magnus fece fatica a trattenere una risata, per camuffarla fece un colpo di tosse.

"Vedi che l'ho capito che quella tosse serviva per camuffare una risata"

"Alexander sei stupendo come sempre, anche vestito da babbo natale anzi quella barba ti dà un aspetto più maturo, più sexy"

Alec gli si avvicinò con passo seducente " Quindi mi trovi sexy.... Dimmi l'hai mai fatto con babbo natale?"

Magnus fece una faccia sbalordita "questo mi sa che mi manca, vuoi rimediare?"

Alec lo guardo maliziosamente, arrivò davanti a Magnus e lo spinge sul letto. Magnus cade in maniera scomposta sul materasso "ehi calma tesoro"

Alec sorrise "So per certo che sei stato cattivo, quindi per te niente regali. Ho in mente una bella punizione"

"Ooh si, sono stato tanto cattivo"

Alec aprì il cassetto del comodino, prese delle manette "dammi le mani" ordino.
Magnus ubbidì. Lo ammanetto a letto e si allontanò "e ora inizia la vera tortura, potrai guardare ma no toccare"

Inizio a spogliarsi lentamente, Magnus lo divorava con gli occhi.

"Mi sta piacendo tanto questa punizione"

"Questo è solo l'inizio"

Completamente nudo Alec inizio a toccarsi, Magnus si dibatteva sul letto dalla voglia di toccarlo o di essere toccato, neanche lui sapeva esattamente cosa desiderava di più.

"Alexander ti prego, non c'è la faccio più"

"Ti prego cosa Magnus? Cosa vuoi?"

"Voglio te, su di me"

Alec fece finta di pensarsi su, si picchetto un dito sul mento
"Cosa ci guadagno se ti accontento?"

Magnus lo guardo, nel suo sguardo si leggeva tutta la voglia che aveva di lui, si inumidí le labbra con fare seducente.

"OK mi hai convinto"

Alec sali sul letto e lo accontento.

Shadowhunter in ChristmasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora